21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • I PRODOTTI MA-FRA SCELTI DA MIKI BIASION PER IL PROGETTO LANCIA DELTA EVO 3

    MA-FRA si prenderà cura della Lancia Delta Evo 3.MA-FRA si prenderà cura della Lancia Delta Evo 3.

    I prodotti MA-FRA sono stati, infatti, scelti dal due volte campione del mondo rally Miki Biasion per la cura delle 8 esclusive vetture del progetto Lancia Delta Evo 3, nato dal prototipo con cui ha trionfato nel 1988 e nel 1989 con la livrea Martini Racing.
    L’ambizioso progetto di Biasion prevede la realizzazione di 8 esemplari numerati di Lancia Delta, 3 all’anno, destinati a pochi fortunati collezionisti, per un valore tra i 250 e i 350 mila euro ciascuno.

    Il progetto nasce dai disegni originali della Lancia Delta Evo 3, la vettura che doveva essere prodotta all’inizio degli anni ’90 ma che non vide mai la luce. Miki Biasion, in collaborazione con ltalia Motor Sport, ha acquistato alcune Lancia Delta per restaurarle completamente, trasformandole con componenti rifatti ex novo sulla base dei disegni originali. Anche il motore è quello originale della Lancia Delta, con pistoni, basamento e bielle ricostruiti. La livrea sarà quella della Scuderia Martini Racing e la speciale verniciatura Xirallic a triplo strato, garantita a vita, renderà queste vetture ancora più splendenti.

    Per mantenere in perfette condizioni le esclusive Lancia Delta Evo 3, Miki Biasion ha deciso di affidarsi all’esperienza e al know-how di MA-FRA in termini di cura delle auto

    L’azienda ha realizzato così uno speciale “kit di bellezza”, contenente 5 prodotti per la cura degli esterni e 5 prodotti per la cura degli interni, appositamente sviluppati sulla base delle richieste del pilota, e griffati con i colori della Scuderia Martini Racing. nBiasion ha testato personalmente la qualità dei prodotti MA-FRA, grazie ai quali i possessori di queste esclusive Lancia Delta Evo 3 saranno in grado di conservarle sempre nelle migliori condizioni. Ancora una volta i prodotti MA-FRA hanno soddisfatto le esigenze degli appassionati, confermandosi la migliore scelta per la cura di ogni auto.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie