Ricambi auto

LIQUI MOLY fornitore ufficiale di Hyundai Motorsport Customer Racing

LIQUI MOLY è ora fornitore  ufficiale di Hyundai Motorsport Customer RacingLIQUI MOLY è ora fornitore  ufficiale di Hyundai Motorsport Customer Racing.

Lo specialista tedesco di oli e additivi fornisce più di 80 prodotti ad Alzenau (Germania) nell'officina Hyundai dove vengono utilizzati per l'allestimento e la preparazione dei veicoli.

Nell'ambito della collaborazione vengono impiegati i prodotti di qualità di LIQUI MOLY per la Hyundai i20 R5

La nuova Hyundai i20 N Rally2 e per la vettura turistica Hyundai i30 N TCR, Hyundai Veloster N TCR e Hyundai Elantra N TCR di successo. La gamma di prodotti comprende meno di 80 articoli oltre agli oli motore, per cambio e idraulici. Contribuisce allo sviluppo e ai test delle vetture che Hyundai Motorsport offre ai clienti e ai piloti privati.

Ciò è ancora più importante che le prime gare della Hyundai Elantra N TCR e della Hyundai i20 N Rally2 nella stagione 2021. La prima delle nuove auto TCR è stata presentata negli Stati Uniti a gennaio e verrà presentata in serie a livello mondiale come WTCR - FIA World Touring Car Cup, TCR Europe, TCR South America e alla 24 Ore del Nürburgring. La Hyundai i20 N Rally2 è attualmente oggetto di test approfonditi prima dell'omologazione prevista per l'estate.

Lo status di fornitore ufficiale di LIQUI MOLY rafforza il rapporto tra il reparto Hyundais Customer Racing e l'azienda

In qualità di partner di lunga data del cliente TCR Engstler Motorsport, l'azienda tedesca è già sponsor del Engstler Hyundai N LIQUI MOLY Racing Team, che quest' anno ha distribuito la sua seconda stagione nel FIA WTCR con la Hyundai Elantra N TCR. "Siamo molto orgogliosi del fatto che Hyundai Motorsport Customer Racing abbia scelto LIQUI MOLY come fornitore ufficiale per la costruzione e la preparazione delle sue vetture per le gare e i rally. Un'altra prova dell'elevato standard qualitativo dei nostri lubrificanti, prodotti per la cura e la manutenzione. Hyundai vanta la migliore reputazione nel settore degli sport motoristici che anche noi godiamo con il nostro marchio e i nostri prodotti. Ciò si adatta perfettamente a entrambi i lati" - evidenzia Peter Baumann, direttore marketing di LIQUI MOLY.

"LIQUI MOLY ha un'incredibile reputazione per la sua gamma di prodotti di alta qualità in tutto il mondo, per questo sono molto lieta di darle il benvenuto come fornitore ufficiale per i nostri progetti di gara e rally. L'ampia gamma di prodotti che saranno forniti alla nostra officina garantirà il mantenimento della qualità e delle prestazioni eccellenti delle auto che realizziamo e forniamo ai nostri clienti. Ciò è particolarmente importante perché aumentiamo ulteriormente il numero di veicoli che offriamo ai nostri clienti. Così nel 2021 la Hyundai Elantra N TCR e la Hyundai i20 N Rally2 disputeranno i loro primi eventi concorrenziali. Con LIQUI MOLY come fornitore ufficiale per i nostri progetti sono fiducioso di poter continuare a costruire sui successi che i clienti Hyundai hanno già festeggiato e di poter affinare ulteriormente il profilo sia al reparto clienti che al nostro nuovo fornitore"  - aggiunge Andrew Johns Hyundai Motorsport Customer Racing Manager.

Commenta