15.5 C
Napoli
domenica, 05 Maggio 2024
  • La gamma di ricambi Eurorepar vola alto nell’aftermarket internazionale!

    La gamma di ricambi Eurorepar vola alto nell'aftermarket internazionale!La linea di ricambi Eurorepar amplia la sua presenza nel mondo della riparazione e distribuzione ricambi di Stellantis, non solo in Italia.

    Basti pensare che sono più di 100 i Paesi del mondo in cui è commercializzata la gamma multimarca Eurorepar.

     

    Cosa offre la gamma di ricambi e accessori Eurorepar

     

    15.000 referenze che coprono il 90% dei veicoli in circolazione, 60 famiglie di prodotti per manutenzione e usura, pneumatici Reliance: la gamma di ricambi e accessori Eurorepar permette di offrire un servizio al cliente indipendentemente dall’auto posseduta: in linea e fedele allo spirito di Stellantis di non essere semplicemente un costruttore, ma un fornitore di mobilità e di tutti i servizi ad essa collegati.

    I ricambi Eurorepar offrono, tra i loro punti di forza, un posizionamento prezzi competitivo, una gamma molto vasta, rigorosi controlli di qualità e 2 anni di garanzia.

     

    I Love Eurorepar: ecco il programma per dar maggior visibilità ai ricambi

    La gamma ricambi Eurorepar, già presente in tutti i brand che appartenevano a PSA Groupe, ora è disponibile anche presso la rete FCA.

    La diffusione della gamma ricambi Eurorepar è stata accompagnata, oltre che da alcuni incontri di presentazione, anche da un’originale iniziativa chiamata “I love Eurorepar”, finalizzata a migliorare la conoscenza dei ricambi e del loro rapporto qualità prezzo.

    Destinatari del progetto sono i riparatori della rete FCA, siano essi Dealer (rete primaria) che Riparatori Autorizzati (rete secondaria), a cui Stellantis presenta la sua gamma multimarca Eurorepar. Per questo target: un kit di prodotti, scelti tra quelli a più alta movimentazione, che permetterà di verificare nella pratica le qualità dei ricambi.

     

    La gamma Eurorepar, qualità equivalente all’Originale

     

    Gli incontri di presentazione della gamma ricambi Eurorepar sono stati anche l’occasione per presentare il catalogo Service Box Multibrand: una buona conoscenza del catalogo permetterà così alle officine della rete FCA di poter acquistare la gamma Eurorepar dalla rete Distrigo con la consapevolezza di poter offrire ai propri clienti, con anzianità superiore ai 3 anni, una valida alternativa al prodotto originale. Ma non solo, perché la gamma Eurorepar risponde alle necessità di clienti con vetture di altri marchi, sia in termini di performance sia in termini di rapporto qualità/prezzo. Maggiori informazioni su www.eurorepar.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie