Ricambi auto

Illuminare al meglio il ponte sollevatore

Lampada che illumina autoPer l’autoriparatore nuove lampade da lavoro by Intec. L’impresa torinese, specializzata nella distribuzione di prodotti per il settore automotive, presenta la nuova gamma Scangrip LINE LIGHT, ideali per essere impiegate su ponti sollevatori. La soluzione per ponti sollevatori a 4 colonne proposta da Intec assicura un’illuminazione intensa e potente di tutto il telaio della vettura, quasi doppia rispetto alla luce emessa dai tubi fluorescenti da 36W tradizionalmente impiegati per questo scopo.

 

Design

Snello e compatto grazie al quale rimane lo spazio sufficiente per il passaggio del jack centrale di collegamento.

Accessori

La lampada è fornita in pratici kit completi di alimentatori, cavi e tutta la raccorderia necessaria per procedere a un’installazione “fai da te”. LINE LIGHT, infatti, è un sistema a bassa tensione (24V DC) e questo consente di procedere autonomamente e in totale sicurezza alla sua installazione in officina .

All in one

Lampade per lavoro in officinaPer tutti i sollevatori a 2 colonne e a colonna mobile, Intec propone la soluzione universale “tutto in uno” LINE LIGHT 2 COLONNE di Scangrip. Si tratta di un’unità di illuminazione facile da installare, progettata per essere montata sui sollevatori già in uso, che non richiede nessun foro supplementare nella struttura e che diventa una parte integrante del sollevatore stesso, risultando quindi sempre disponibile e pronta all’uso. Grazie ai magneti di cui è dotata, può essere posizionata ovunque sotto la vettura e, all’occorrenza, spostata sotto l’auto per poter effettuare il lavoro di riparazione in totale comodità. La lampada Scangrip è fornita di un cavo a spirale da 5 metri che ne consente un impiego come lampada dedicata per l’illuminazione del vano motore o del passaruota. Ma anche per illuminare la zona intorno alla vettura.

Commenta