11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • La neo hypercar di Lamborghini monta ammortizzatori Öhlins

    La nuovissima hypercar Lamborghini dotata di ammortizzartori ÖhlinsLa nuovissima hypercar Lamborghini dotata di ammortizzartori Öhlins.

    Öhlins Racing, un’azienda del Gruppo Tenneco, è stata selezionata per la fornitura degli ammortizzatori di questa nuova entusiasmante vettura.

    Il volto ed il cuore della nuova hypercar Lamborghini

    Progettata da Lamborghini Squadra Corse e disegnata da Lamborghini Centro Stile, lEssenza SCV12 combina un motore V12 ad aspirazione naturale, uno styling della scocca altamente efficiente che genera un carico aerodinamico superiore rispetto alla vettura sportiva GT3 e innovative sospensioni, dotate di tecnologia di ammortizzazione in linea a doppio tubo TTX 36 ILX, che vanta comprovati successi nelle gare di Gran Turismo.

    Gli ammortizzatori Öhlins per Lamborghini 

    Possono essere facilmente regolati tramite due comandi esterni in compressione e in rimbalzo, in modo da consentire al guidatore di configurare le massime prestazioni per qualsiasi pista e condizione. “La SCV12 è stata descritta come la vettura che offre la ‘più pura esperienza di guida su pista’ mai prodotta da Lamborghini, per cui siamo stati molto orgogliosi di sapere che la tecnologia Öhlins TTX 36 era stata scelta per tutti e 40 gli esemplari prodotti”, dice Henrik Johansson, amministratore delegato di Ӧhlins Racing.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie