14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Gates, dai ricambi auto a quelli per bike

    Gates: dai ricambi auto a quelli per bikeDai ricambi auto a quelli per bici.

    La capacità di diversificare e gestire il cambiamento anima il dna dell’aftermarket. Ne è un esempio Gates che lancia nuovi prodotti per la mobilità personale in seguito all’impennata della domanda di biciclette in tutto il mondo.

    I ricambi firmati Gates

    Gates Carbon Drive rinnova il suo portafoglio di prodotti con nuove e ampie linee di componenti, offrendo galoppini dentati, cinghie e guarniture di ultima generazione ottimizzati per eBike, biciclette di livello base per il traffico cittadino e biciclette a prestazioni estreme.

    Ricambi per bike: le soluzioni

    Gates copre le più diverse applicazioni. Vediamo quali:

    •Sidetrack (ST): per ciclisti stagionali e amatoriali in cerca della loro prima bicicletta con trasmissione a cinghia (nuovo)

    •Carbon Drive Network (CDN): per ciclisti stagionali e amatoriali che si spostano occasionalmente

    •Carbon Drive Commute (CDC): per ciclisti che usano la bici o l’eBike per vari tipi di tragitti urbani (nuovo)

    •Carbon Drive Xtreme (CDX): per ciclisti che pedalano sull’asfalto o sullo sterrato tutto l’anno

    •Carbon Drive Expedition (CDX:EXP):

    per ciclisti che amano le avventure più impegnative e audaci, sull’asfalto o sullo sterrato (nuovo).  Il sistema SideTrack (ST) è una nuova, conveniente soluzione, appositamente studiata per i produttori di biciclette con prestazioni base e per il tempo libero e caratterizzata da un innovativo design del galoppino dentato e da una struttura della cinghia orientata al valore. La linea Carbon Drive Commute , con design di ultima generazione CenterTrack, si basa su tecnologie in attesa di brevetto che ottimizzano valore e durata. Progettata per eBike a motore centrale per tempo libero e pendolarismo leggero, la nuova linea CDC consentirà a più consumatori di sperimentare i vantaggi del sistema Gates Carbon Drive. Infine, la linea Carbon Drive Expedition  viene ampliata con tre nuovi galoppini dentati in acciaio o alluminio a elevata durezza e resistenza e si caratterizza per la cinghia brevettata CenterTrack. “Da oltre un secolo, Gates apre nuove frontiere grazie alle sue competenze in fatto di scienza dei materiali per far progredire e per migliorare le tecnologie di trasporto. Oggi contribuiamo a stimolare la rapida evoluzione della mobilità personale”, precisa Tom Pitstick, direttore commerciale e vicepresidente Senior del dipartimento di Gestione delle linee di prodotti di Gates.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie