Ricambi auto

Filtri per vetture asiatiche: in pole c’è NISHIBORU

Filtri per vetture asiatiche: in pole c’è NISHIBORUFiltri per vetture asiatiche: in pole c’è NISHIBORU.

Il marchio di Tecneco, nato con l’obiettivo di specializzare e potenziare ulteriormente il programma filtrazione dedicato alle vetture asiatiche, da giugno 2017, anno di lancio, ad oggi è entrato di diritto nella famiglia TECNECOFILTRATION, dando motivo all’azienda di grande soddisfazione. Una escalation progressiva sempre più preferita in aftermarket. Da qui, l’obiettivo ad investire per potenziarlo nel tempo. Oggi sono oltre 600 i codici per applicazioni asiatiche distribuiti in Italia e tutta Europa sotto il brand NISHIBORU, con un programma di inserimento nuovi codici molto ambizioso.

NISHIBORU:  ALTRO PUNTO DI VISTA SU PRESTAZIONI E QUALITÀ DELLA FILTRAZIONE

I filtri NISHIBORU sono prodotti con l’utilizzo di materiali conformi e specifici, nel rispetto degli standard richiesti dai costruttori di veicoli asiatici e perfettamente intercambiabili con gli originali, perché di qualità OE equivalente. Performance di filtrazione garantite dall’impiego di media filtranti caratterizzati da un’elevata efficienza di filtrazione, una perdita di carico controllata ed un’ampia capacità di accumulo degli inquinanti. Resistenza e flessibilità garantite da componenti metallici, plastici ed espansi con ottime caratteristiche elastiche, di resistenza e di tenuta. Facilità di montaggio garantita da un ottimo dimensionamento strutturale e da prove di installazione su convogliatori e contenitori OE.

NISHIBORU QUALITÀ PER OGNI ESIGENZA DELLA FILTRAZIONE

I filtri NISHIBORU sono appositamente progettati e sviluppati per garantire le migliori performance di filtrazione. Il programma filtrazione NISHIBORU comprende filtri aria, filtri olio, filtri carburante e filtri abitacolo, prodotti in stretta conformità OE e nel rispetto dei requisiti CE461/10.

Commenta