Ricambi auto

Ricambi auto: i nuovi filtri abitacolo by Champion

Champion corre veloce nei ricambi auto, puntando sui filtri abitacoloChampion corre veloce nei ricambi auto, puntando sui filtri abitacolo.

L’iconico marchio Champion, appartenente a DRiV, divisione di Tenneco, lancia sul mercato la nuova gamma compatta BacterStop di filtri abitacolo.

Filtri abitacolo: ricambi auto made in Italy

Rigorosamente made in Italy, BacterStop rappresenta una nuova generazione di filtri abitacolo caratterizzata da un’innovativa tecnologia antibatterica che neutralizza germi e batteri fino al 99%, aiuta a prevenire la muffa, elimina gli odori e contribuisce a una maggiore efficienza e affidabilità dell’impianto di condizionamento del veicolo. Le proprietà battericide della gamma BacterStop di Champion sono rese possibili da uno specifico biocida, usato come trattamento dei media filtranti in aggiunta alla classica azione di filtraggio meccanico.
Le proprietà battericide di BacterStop sono state analizzate in test condotti da un laboratorio esterno che hanno dimostrato una forte riduzione della carica batterica rispetto a un filtro non trattato.I filtri BacterStop sono stati quindi certificati in base alla UNI EN ISO 20743:2013, norma europea che misura la capacità antibatterica di un prodotto tessile, compresi i nontessuti.

Ricambi auto: la consistenza della gamma di filtri abitacolo

La gamma di filtri abitacolo BacterStop di Champion si compone attualmente di 33 codici, a copertura delle applicazioni più diffuse del Circolante in Europa. La gamma completa di filtri abitacolo Champion si compone inoltre di filtri tradizionali e filtri ai carboni attivi.
Champion offre al mercato una gamma completa di prodotti per la filtrazione che include, oltre ai filtri abitacolo, filtri carburante, olio e aria motore, a copertura della gran parte del circolante europeo.
 

Commenta