27.9 C
Napoli
lunedì, 20 Maggio 2024
  • FEBEST: componenti in gomma metallo per vetture giapponesi e coreane

    FEBEST garantisce la consegna gratuita in Italia per ordini superiori a 300 euro.

     

    I centri di distribuzione FEBEST si trovano in Estonia e Bulgaria.

    È una delle domande più comuni che vengono poste dai venditori di accessori aftermarket alla FEBEST: “Avete una filiale italiana o un dealer locale?”.

    La scelta di avere un grande stock in magazzino e prodtotti sempre disponibili, ha permesso di rispondere alle esigenze e richiese dei rivenditori e delle officine, FEBEST attualmente ha due dealers in Italia: DC Ricambi e QLT Autmotive S.C.A.R.L

    Una realtà affermata nell'aftermarket indipendente per la vasta gamma di parti e componenti gomma-metallo per autovetture giapponesi e coreane.

    L'assortimento FEBEST per veicoli europei e americani è stato sostanzialmente ampliato negli ultimi due anni. Le parti FEBEST sono note per essere spesso l'unica alternativa economica agli equivalenti OE.

    Perché utilizzare i kit di riparazione/componenti FEBEST 

    Innanzitutto, i kit di riparazione consentono di riparare solo il pezzo danneggiato anziché l’intero elemento, assicurando un grande vantaggio economico. In secondo luogo, la sostituzione puntuale di componenti come silent block, boccole, anelli di tenuta, paraoli, cuffie, sedi delle molle degli ammortizzatori e alteri, prolunga la durata di vita dell’intero modulo. 

    Il catalogo FEBEST comprende vari kit di riparazione per sospensioni, sterzo, frizione, impianto frenante, aria condizionata, scarico, distribuzione del motore e trasmissione.

    FEBEST – Ordini online

    Il sistema di vendita b2b online di FEBEST (ws.febest.eu) è la risposta su misura alle esigenze dei clienti con funzioni quali la ricerca attraverso riferimenti incrociati, liste degli articoli mancanti (per controllare gli ordini arretrati in qualsiasi momento, verificare quali ricambi sono disponibili, spostarli nel carrello con un solo clic). 

    Ogni cliente può creare i profili utente necessari per tutti i suoi collaboratori oppure assegnare a un amministratore la possibilità di aggiungere nuovi utenti. Un cliente può impostare più indirizzi di consegna o inserire un nuovo indirizzo per ogni consegna, operazione essenziale per gli spedizionieri. 

    API, integrazione FTP, accesso alle immagini dei pezzi e download degli schemi sono le funzionalità chiave per i rivenditori online. Altre caratteristiche del sistema sono rappresentate da strumenti di ricerca, spedizioni di articoli per singolo ordine da diversi magazzini, accesso a tutta la documentazione di acquisto, servizio resi e reclami, download personalizzato di informazioni sui prodotti in CSV, XLS, XLSX.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie