33.2 C
Napoli
domenica, 10 Agosto 2025

Due nuovi cataloghi per Magneti Marelli After Market

Magneti Marelli After Market Parts and Services, società operante nella distribuzione di ricambi multimarca, immette sul mercato due nuovi cataloghi: specchi retrovisori e sistemi tergicristallo. Il catalogo specchi retrovisori 2015 si articola in 1.300 referenze tra specchietti retrovisori completi, cristalli, telai e supporti, cover, modanature e frecce.  Con circa 500 nuovi codici offre una gamma completa di prodotti originali e una tra le più alte coperture del parco circolante europeo. L’originalità del prodotto garantisce la fabbricazione secondo gli alti standard qualitativi delle case automobilistiche, permettendo per tutti i codici a catalogo un montaggio semplice e veloce unito alla sicurezza e al comfort di marcia.  L'edizione 2015 del catalogo sistemi tergicristallo di Magneti Marelli contiene circa 200 codici suddivisi tra tergicristallo, tergilunotto e motoriduttori di qualità originale.  La nuova pubblicazione include un ampliamento gamma con 60 nuovi codici per importanti applicazioni come Ford Focus, Fiesta e C-MAX II. Completano le gamme europee modelli come la nuova Skoda Fabia e la Smart FORTWO insieme a VW, Audi e Opel. Grazie alla qualità originale dei componenti, tutti i codici a catalogo garantiscono la perfetta intercambiabilità, la regolarità nella velocità di detersione e la resistenza agli agenti atmosferici. Entrambi i cataloghi offrono l’immediata identificazione del codice richiesto grazie all’applicazione per marca e veicolo, all’uso combinato d’immagini, alle tavole di comparazione cross OE-Magneti Marelli e al continuo aggiornamento dei dati di prodotto.
 

CARTA D’IDENTITA’

 

Nome: Magneti Marelli After Market Parts and Services

 

Cos’é:  società di Magneti Marelli dedicata al settore dei ricambi e alle reti di officine.

 

Cosa fa: distribuisce ricambi, componenti automotive e fornisce servizi di formazione e know how tecnico all’independent aftermarket.  Magneti Marelliattraverso una rete di 4.000 officine nel mondo,offre agli automobilisti prodotti e servizi di assistenza attraverso il concept “Checkstar Service Network

 

Mercati: è presente con attività commerciali in 4 Paesi Europei (Italia, Spagna, Germania, Polonia), 2 Paesi in SudAmerica (Brasile, Argentina), negli Stati Uniti, in Russia e in Cina. Copre inoltre, attraverso la Rete di importatori, oltre 80 Paesi in Europa, Asia, America, Africa, Oceania

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie