24.4 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Distribuzione dei ricambi auto, Mec-Diesel potenzia la sua logistica

    Distribuzione dei ricambi auto, Mec-Diesel potenzia la sua logisticaLa distribuzione dei ricambi auto di Mec-Diesel rafforza la sua presenza in Italia.

    Mec-Diesel comunica infatti che, a partire dallo scorso 3 ottobre 2022, è ufficialmente operativo il nuovo deposito di Roma. Al fine di offrire un servizio sempre efficiente ed orientato ad una riduzione dei tempi di consegna, il gruppo Mec-Diesel inserisce all’interno della propria rete distributiva un nuovo centro logistico nel Lazio.

    Diventa sempre più eficiente la logistica dei ricambi auto targati Mec-Diesel

    In questa fase iniziale di avviamento del deposito, i clienti Mec-Diesel potranno reperire prodotti con disponibilità immediata come molle ad aria, ammortizzatori, sospensioni, illuminazione/ segnaletica/borse ADR, spirali elettriche, nastri, turbocompressori, iniezione, EGR, denox, pompe olio, pompe acqua, distribuzione, cinghie e tendicinghia. L’apertura di questa nuova struttura è finalizzata a servire tutto il Lazio con ordini ricevuti al mattino e consegna della merce al pomeriggio; con le seguenti modalità, per ordini presi: tra le 12:00 e le 12:45 consegna nel pomeriggio, mentre tra le 16:00 e le 16:30 ritiro al pomeriggio con consegne il mattino seguente.

    Ricambi auto e truck: cos'è ordinabile oggi

    Mec-Diesel comunica, inoltre, che sono ordinabili manicotti radiatori e carburante per veicolo pesante, commerciale leggero e autovettura. I manicotti Mec-Diesel sono realizzati con silicone e gomme di alta qualità e pari al primo impianto, come EPDM e AEM. Se il prodotto lo richiede, troverete nella confezione anche fascette e connettori “quick coupling” che saranno di aiuto nel montaggio.

     

    Ricambi auto e logistica: cresce il network di Mec-Diesel

    La volontà di soddisfare sempre meglio la clientela ha inoltre portato a creare depositi in tutta Italia: quello di Firenze è stato appena inaugurato. Ora si aggiunge quello di Roma che seguequello di Pero (MI) entrato in attività sempre quest'anno. Lo scopo è quello di superare la consegna al giorno dopo dell’ordine e arrivare a quella “ordine la mattina, consegna il pomeriggio”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie