11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova versione del sito DENSO dedicato all’Aftermarket italiano

    Nuova versione del sito DENSO dedicato all'Aftermarket italianoNuova versione del sito Denso dedicato all’aftermarket italiano.

    Per essere ancora più vicini ai professionisti italiani dell'aftermarket, il sito web di Denso Aftermarket è stato completamente aggiornato con nuovi contenuti e funzionalità, oltre che nell’aspetto grafico. L'azienda ha rivisto non solo il design, ma ha pensato soprattutto a rendere il sito il più possibile intuitivo e utile per i professionisti dell'aftermarket italiano. 

    Le novità digital che Denso propone ai professionisti dell'aftermarket

    In qualità di fornitore  di componenti OE per il settore indipendente, uno degli elementi più importanti del sito web Denso Aftermarket è il catalogo elettronico. La ricerca è stata completamente rinnovata: è più intuitiva, quindi più facile da utilizzare, e rende più veloce la ricerca dei pezzi corretti, anche quando si effettuano ricerche complesse.  
    "La progettazione di questo nuovo sito web è andata ben oltre l'estetica o la correzione di bug", spiega Alessandro Leone, DENSO Europe, South Europe Marketing Manager. Ed aggiunge: "abbiamo messo al primo posto le esigenze dei nostri clienti e partner per offrire loro una migliore esperienza d'uso. Abbiamo lavorato per  rendere i servizi principali più facili da utilizzare: facendo un uso più intelligente dei dati e automatizzando alcune delle funzioni più richieste, ora è possibile raggiungere molto più rapidamente le informazioni richieste dall’utilizzatore".

    Una vetrina online per l'aftermarket

    La nuova versione della piattaforma web è altamente integrata con gli altri servizi web di Denso Europe. Di conseguenza, il sito ha un aspetto molto più interattivo e multimediale rispetto al passato. A ciò si aggiungono una serie di modifiche ai contenuti delle pagine dei prodotti e delle categorie e una nuova serie di immagini. Inoltre, a seconda del profilo, gli utenti – distributori, officine o privati – potranno accedere a informazioni esclusive. 

    Denso Aftermarket continua a lavorare per implementare la sua piattaforma web con nuovi contenuti e servizi

    A breve saranno disponibili anche il programma di e-learning che comprende moduli formativi gratuiti su un’ampia gamma di componenti e sistemi., I corsi forniranno materiale visivo e interattivo scritto dai tecnici DENSO a supporto di meccanici e operatori del settore automotive. I tecnici potranno inoltre partecipare, sempre gratuitamente, alla competizione League of True Mechanics, raccogliendo punti per ogni corso completato. La graduatoria ricompenserà i primi 10 classificati in Italia con preziosi premi.  
     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie