21.4 C
Napoli
martedì, 21 Maggio 2024
  • Da Delphi Technologies, una terza soluzione per il settore diesel

    Delphi Technologies lancia sul mercato una terza soluzione per il settore diesel: il programma di pompe Common Rail rigenerate per i modelli più comuni di auto, veicoli commerciali leggeri e veicoli pesanti. La nuova gamma è rigenerata secondo standard approvati OE e consente a distributori e officine  di offrire ai clienti un prodotto e un servizio di alta qualità a prezzi competitivi. In aggiunta alle unità nuove e alle riparazioni autorizzate, infatti, l’unità rigenerata costituisce una soluzione alternativa e vantaggiosa in un mercato ancora in crescita.

    Aumento dei tempi di attività dei veicoli e tutela dell’ambiente con un consumo energetico ridotto dell’85%

    Man mano che i veicoli invecchiano, il costo delle riparazioni rischia di diventare sproporzionalmente elevato rispetto al loro valore effettivo. Tuttavia,  grazie al reimpiego della carcassa, Delphi Technologies potrà  fornire pompe rigenerate a prezzi più competitivi, contribuendo a ridurre le spese di riparazione per i proprietari dei veicoli. Inoltre, poiché il processo utilizza oltre il 50 per cento di materiali in meno e consente un risparmio di energia dell’85 per cento circa, ci guadagna anche l’ambiente.

    La qualità è un altro dei pilastri dell’azienda

    Alcuni fornitori specializzati nei rigenerati si limitano a sostituire le parti danneggiate o, peggio ancora, a pulire le pompe; Delphi Technologies, invece, adotta un processo rigoroso articolato in sette fasi, ossia  un controllo della carcassa resa, smontaggio del prodotto, pulizia, , sostituzione dei componenti con prodotti OE equivalenti, assemblaggio, test e calibrazione. Questo approccio meticoloso assicura che le pompe siano conformi alle specifiche OE in termini di emissioni, risparmio di carburante e durata.

    La gamma

    La nuova gamma è composta da 29 pompe Common Rail DFP1, DFP3 e DFP4 installate su auto, veicoli commerciali leggeri di 22 case automobilistiche, tra le quali Ford, Hyundai, JCB, Kia, Mercedes, PSA e SsangYong. È coperta da una garanzia di due anni e pronta all’uso tramite i distributori e la rete di riparatori autorizzati Delphi Technologies. Per promuovere il programma, all’inizio saranno fornite nuove pompe OE per un certo lasso di tempo, così da consentire all’azienda di di accumulare un numero adeguato di carcasse.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie