10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • CTEK Battery Sense by Intec

    Dalla Intec di Torino, distributore in esclusiva dei caricabatteria CTEK adottati dalle più prestigiose case costruttrici di veicoli, arriva ora Battery Sense:  innovativo prodotto che monitora lo stato di carica della batteria (per tutte le batterie al piombo a 12V) e invia le informazioni direttamente allo smartphone.

     

    Cos’è

    CTEK Battery Sense è un piccolo e pratico dispositivo da collegare ai poli della batteria che, tramite una App gratuita da installare sullo smartphone, disponibile per iOS e Android, consente di ricevere direttamente sul proprio telefono le informazioni sullo stato di carica della batteria del vostro veicolo. Qualora, poi, questo dovesse scendere al di sotto di un livello critico, Battery Sense manda un segnale di allerta, sempre tramite lo smartphone.

     

    Come avviene la comunicazione

    La comunicazione tra smartphone e CTEK Battery Sense avviene tramite bluetooth: è sufficiente avvicinarsi al mezzo su cui è installato per ricevere immediatamente le informazioni, senza dover neanche accendere il motore. Con Battery Sense è possibile avere sempre sotto controllo la propria batteria, evitando così fermi veicolo spiacevoli e imprevisti. Se poi la batteria dovesse essere ricaricata, CTEK mette a disposizione la sua vasta gamma di caricabatterie, pensata per soddisfare qualsiasi esigenza degli utenti.  La App CTEK consente di monitorare su di un unico smartphone un numero illimitato di batterie di qualsiasi veicolo con alimentazione a 12V, dalle moto alle auto, fino ad arrivare a camper e trattori.

     

     

    Potrebbe interessarti: Intec amplia la gamma dei caricabatterie

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie