12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Continental pensa all’estate: il nuovo pneumatico CrossContact H/T

    ontinental pensa all'estate: il nuovo pneumatico CrossContact H/T Continental presenta il nuovo pneumatico CrossContact H/T.

    E’ uno pneumatico estivo adatto alle esigenze degli automobilisti che viaggiano su strade asfaltate e non e su percorsi sterrati. Sviluppato con un design particolarmente robusto, performante e confortevole, lo pneumatico porta la sigla M+S che ne attesta l’idoneità al fuoristrada.

    Il nuovo pneumatico CrossContact H/T by Continental

    Sarà prodotto in 43 misure per cerchi con diametro da 15 a 21 pollici e omologazioni fino a 270 km/h. Grazie a un range così ampio, il nuovo CrossContact H/T potrà essere montato su un gran numero di vetture dei principali costruttori dell’industria automobilistica: da Alfa Romeo, Ford e Lexus a Mercedes, Toyota, Volvo e VW. Anche i SUV e 4×4 meno diffusi in Europa, come Ford F-150, Chevrolet Silverado e Mercedes Classe X, potranno essere equipaggiati con il nuovo pneumatico multiuso.

     

    Il nuovo pneumatico CrossContact H/T di Continental sostituirà il suo predecessore

    Entrerà, così, a far parte della famiglia CrossContact di Continental che già riscuote grande successo nei mercati del ricambio e del primo equipaggiamento e comprende pneumatici estivi e invernali per autovetture, crossover, SUV e 4×4. Con la sua offerta, Continental copre il 97% delle opzioni di pneumatici per auto, crossover e SUV nel segmento auto/SUV in Europa. Per queste categorie di veicoli Continental produce attualmente un totale di 270 misure di pneumatici adatti al fuoristrada, gamma che sarà ulteriormente ampliata nel corso dell’anno.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie