11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Gli pneumatici Continental per BMW Motorrad

    Pneumatici Continental per BMW Motorrad.Pneumatici Continental per BMW Motorrad.

    Continental amplia la collaborazione con BMW Motorrad e diventa fornitore di pneumatici di primo equipaggiamento anche per il modello Urban G/S della BMW R nineT. Chi acquisterà questo modello nel 2021 con pneumatici off road, riceverà in primo equipaggiamento i Continental TKC 80.

    Le caratteristiche dei nuovi pneumatici Continental

    L’originale pneumatico “80” è stato lanciato nel 1985 ma rimane ad oggi uno dei preferiti dai motociclisti. Grazie ai continui sviluppi che Continental ha apportato al modello TKC, che è stato adattato per l’occasione ai requisiti dell’attuale tecnologia del telaio BMW, il numero uno degli pneumatici road/enduro continua a convincere i motociclisti più avventurosi per il suo battistrada tassellato e le sue eccellenti caratteristiche di maneggevolezza.

     

    La visione pneumatici del Gruppo Continental

    La divisione Pneumatici conta 24 siti di produzione e sviluppo in tutto il mondo. Tra i principali produttori di pneumatici con più di 56.000 dipendenti, la divisione ha registrato un fatturato di 11,7 miliardi di euro nel 2019. Continental si colloca tra le aziende più importante delle tecnologie di produzione di pneumatici con un’ampia gamma di prodotti per autovetture, veicoli commerciali e due ruote. Grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, Continental garantisce un importante contributo alla mobilità sicura, economica ed ecologicamente efficiente. Il portafoglio della divisione pneumatici include servizi per il commercio di pneumatici e per le applicazioni per flotte, nonché sistemi di gestione digitale di pneumatici per veicoli commerciali.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie