L’aftermarket di AS-PL si rafforza in Europa.
Dopo l’apertura del nostro nuovo magazzino a Valencia, in Spagna, l’azienda ha iniziato a pianificare il suo prossimo investimento.Si tratta di un moderno magazzino con un’area uffici inaugurato di recente.
L’aftermarket di AS-PL sbarca a Liverpool
Liverpool, la città scelta per la sede della nuova filiale all’estero dopo Torino e Valencia. AS-PL UK Ltd, che aveva sede a Londra dal 2017 , ora si è trasferita in un capannone completamente nuovo di 1.000 metriquadri. Nella filiale sono stati allestiti moderni spazi per uffici , una funzionale zona di imballaggio e area di carico e scarico merci. Il magazzino dispone di 1.500 posti pallet e di un soppalco industriale a tre livelli con una superficie totale di 500 metriquadri.
Aftermarket e Regno Unito
“Sono davvero orgoglioso di come la nostra azienda è cresciuta nel corso degli anni. Sono anche felice che, dopo le filiali in Italia e in Spagna, è arrivato il momento del Regno Unito. Questa è una straordinaria opportunità per noi di affermarci ulteriormente nel mercato del Regno Unito come fornitore professionale di alternatori e motorini d’avviamento di alta qualità”. – afferma Kevin Sharp, Direttore Vendite Regionale di AS-PL UK Ltd. “Dopo il successo dell’apertura della filiale in Italia e in Spagna, era giunto il momento di fare il passo successivo. La decisione di espandere la filiale nel Regno Unito è stata dettata dall’elevata domanda di prodotti a marchio AS-PL presso questo territorio. D’ora in poi, i nostri clienti avranno accesso a una gamma ancora più ampia dei prodotti AS-PL e le consegne saranno molto più rapide” – aggiunge.