13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Ecco il nuovo cerchio in lega di ALCAR AEZ Leipzig

    Nuovo cerchio in lega di ALCARNuovo cerchio in lega di ALCAR.

    Si chiama AEZ Leipzig e si presenta con un accattivante design di “razze a Y”. E’ stato sviluppato per i big del segmento SUV. Nell’ambito dell’omologazione ECE, la divisione tecnica del produttore tedesco di cerchi, ha posto l’accento sull’intera gamma dimensionale da 20 a 22 pollici dei principali SUV del segmento premium, come Porsche Cayenne, BMW X5 e X6, Range Rover e Range Rover Sport.

    Le caratteristiche del nuovo cerchio in lega by ALCAR

    AEZ Leipzig è disponibile in 2 varianti: Black e Dark. Offset da 20 a 50, combinati con una capacità di carico superiore a 1000 kg (10,5×22″), rendono il nuovo AEZ Leipzig perfetto per le applicazioni ECE. L’omologazione NAD completa le disponibilità per una vasta gamma di vetture. Plug&Drive Made in Germany!

     

    Nuovi cerchi ruota firmati ALCAR.

    Di recente ALCAR ha immesso sul mercato AEZ Kaiman. Un nuovo design di cerchi con linee eleganti e ben definite. Per quanto riguarda l’omologazione ECE, ovvero plug & drive, il reparto di sviluppo del produttore tedesco di cerchi focalizzato l’attenzione (in tutta la gamma dimensionale da 17 a 20 pollici) sulle principali vetture di fascia media quali BMW Serie 3, Serie 4, Serie 5, Audi A6, Audi A4, Skoda Superb, VW Passat, Opel Insignia e molte altre. Anche in questo, c’è l’omologazione NAD per una vasta gamma di vetture. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie