19.4 C
Napoli
mercoledì, 30 Aprile 2025
  • Castrol Magnatec: l’importanza di proteggere i componenti del motore

    Castrol Magnatec è una linea di lubrificante in grado di soddisfare le specifiche OEM richieste dalle case automobilistiche.

    Una nuova campagna marketing che richiamerà l’attenzione su come il Castrol Magnatec con la sua gamma di lubrificanti, possa essere utilizzato per offrire ai proprietari di autovetture, alle officine ma anche agli automobilisti, un valore aggiunto. 

    Un kit completo di materiali marketing aiuterà i distributori e le officine a individuare il lubrificante Castrol più adatto ai loro clienti.  

    Castrol Magnatec: con molecole Dualock

    Sono in grado di proteggere i componenti critici di un motore, unendosi tra di loro e formando così un potente scudo protettivo, le molecole Dualock di Magnatec riducono fino al 50% l’usura che si verifica durante il riscaldamento del propulsore, sia in occasione di continue ripartenze sia in caso di arresto. 

    Tra le vetture prodotte dalle case automobilistiche, in Italia, circa 17 milioni di auto potrebbero essere sottoposte a manutenzione utilizzando esclusivamente cinque prodotti Magnatec. 

    Il Castrol Magnatec è idoneo per un’alta percentuale di veicoli tra cui Citroen, Fiat, Ford, Lancia, Opel, Peugeot e Toyota, e consente alle officine di avere uno stock efficiente e pratico da utilizzare. 

    La campagna marketing che avrà il compito di promuovere il Castrol Magnatec include brochure, cartellone, template, email, poster, banner rollup e adesivi. 

    È stato mediamente calcolato che mediamente in un anno, un’auto in Italia è soggetta a 18.000 partenze e arresti, un fattore questo che può causare usura e danneggiamenti al motore, il Castrol Magnatec ha proprio questo compito, allungare la vita del motore, proteggendo i suoi componenti vitali.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie