16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Servizi in carrozzeria: c’è l’accordo CarSafe-Spanesi

    Servizi in carrozzeria: c'è l'accordo CarSafe-SpanesiServizi in carrozzeria: accordo strategico tra CarSafe e Spanesi.

    CarSafe, rete di carrozzerie leader nel mercato italiano, ha siglato un accordo con Spanesi, azienda italiana riconosciuta a livello mondiale nella progettazione e produzione di sistemi ed attrezzature per le moderne carrozzerie e relativi servizi di consulenza, compresa la realizzazione di carrozzerie multiservice “chiavi in mano”. Le circa 400 carrozzerie del network CarSafe avranno a disposizione, a prezzi competitivi, i prodotti professionali del catalogo come la cabina di verniciatura e zone di preparazione, gli impianti di aspirazione delle polveri, i sistemi di allineamento delle scocche danneggiate e il sistema di misurazione elettronica del telaio.

     

    Gestire una moderna carrozzeria

    Con questo accordo CarSafe estende il proprio ventaglio di partner tecnici anche agli impianti e alle attrezzature, garantendo ai propri affiliati opportunità a 360° per gestire una moderna ed efficiente carrozzeria. Il piano di sviluppo di CarSafe prevede un significativo impegno nell’offrire ai carrozzieri della propria rete quelle competenze necessarie per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più in evoluzione. L’eccellente e moderna unità produttiva, logistica e formazione in Italia e la capacità di sapersi sempre innovare fanno di Spanesi il partner ideale per la strategia di CarSafe, che ha come obiettivo primario quello di offrire ai propri affiliati soluzioni di carrozzeria composte da impianti, prodotti, materiali, sistemi e servizi ad alto valore aggiunto in modo tale da garantire al cliente finale affidabilità, qualità e di massima performance.

            

     

    Così migliora la riparazione della carrozzeria

    “Spanesi è stata scelta per la sua storia e la sua reputazione riconosciuta a livello mondiale, la società conta infatti oltre il 70% di export, e per la grande qualità dei suoi prodotti e servizi. Siamo molto onorati che Spanesi abbia riconosciuto in CarSafe, il network più grande, dinamico e vincente nel panorama italiano, offrendo la sua collaborazione al progetto di crescita e miglioramento qualitativo del mercato della carrozzeria in Italia” – dichiara Matteo Massone, amministratore delegato di CarSafe, che aggiunge: “Questa partnership porterà valore ai nostri carrozzieri e allo stesso tempo ai grandi canalizzatori che cercano un partner capace di offrire competenze sempre più ampie. Grazie a questa partnership il carrozziere sarà in grado di riparare un veicolo a regola d’arte garantendone la totale sicurezza.”

    Interventi moderno sulla carrozzeria

    Siamo orgogliosi che Carsafe ci abbia scelto per le nostre soluzioni complete per la carrozzeria” – dichiara Simone Spanesi, presidente di Spanesi Spa, che prosegue: “E’ un riconoscimento che ci da prestigio e allo stesso tempo stimolo per offrire ai membri della rete opportunità di crescita in termini di miglioramento dell’efficienza dei processi, attraverso l’accelerazione di alcune fasi di recupero delle lamiere danneggiate, trasparenza e verifica di conformità nelle riparazioni con danni gravi strutturali, tecnologia con controllo remoto per risolvere on site eventuali problemi nel funzionamento degli impianti. La nostra esperienza nasce in carrozzeria, il che ci ha consentito di sperimentare continuamente le migliori soluzioni ai problemi di tutti i giorni che gli autoriparatori incontrano. Oggi il mondo è cambiato moltissimo e continua a cambiare costantemente, enormi acceleratori esterni, pensiamo al mondo dell’elettrico, impongono adeguamenti tecnologici quasi in tempo reale. Noi saremo sempre al fianco di chi ripara le auto e ha scelto con passione questa professione.”

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie