12.4 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Parabrezza auto: ecco gli spot di Carglass

    Parabrezza auto: ecco gli spot di CarglassCarglass torna on air per far capire l’importanza di riparare le scheggiature presenti sul parabrezza auto.

    Lo fa con due nuovi spot in onda dal 6 febbraio 2022 sulle reti Mediaset e nel circuito radiofonico.  Protagonisti degli spot anche quest’anno saranno due tecnici Carglass, rispettivamente Enzo Desiderio e Giuseppe Franchina che metteranno in risalto la necessità di intervenire immediatamente sulla scheggiatura, in modo da riparare il parabrezza e non essere costretti a sostituirlo.

    Riparare il parabrezza auto per non compromettere mai la sicurezza alla guida

    Il primo soggetto vede protagonista Enzo Desiderio, da ben 15 anni in Carglass, consigliare la riparazione del parabrezza in presenza di piccole scheggiature per non compromettere la sicurezza alla guida. Come sottolineato dallo spot, in soli 30 minuti i tecnici specializzati presenti nelle varie filiali Carglass sono in grado di riparare il danno servendosi di una resina speciale, ad un costo molto meno rilevante rispetto a quello previsto per la sostituzione dell’intero parabrezza. Inoltre, prendere un appuntamento è davvero molto semplice: è possibile farlo online o chiamando il numero verde 800 36 00 36.

    Se viaggi con il parabrezza auto scheggiato rischi anche una multa salata

    Anche il secondo soggetto, sempre nei formati da 15″ e 30″, affronta il tema dell’importanza della riparazione ma questa volta evidenziando i rischi derivanti da una piccola scheggiatura trascurata.  Se non si interviene subito, infatti, anche uno sbalzo termico tra interno ed esterno dell’auto può trasformare la scheggiatura in una crepa non più riparabile, richiedendo l’intera sostituzione del parabrezza. Inoltre, ricorda lo spot, viaggiare con un parabrezza scheggiato espone a multe fino a 340 euro, come previsto dall’articolo 79 del Codice della Strada. Come sottolinea il protagonista Giuseppe Franchina che, da 18 anni lavora presso l’azienda, per agire tempestivamente basta recarsi in un centro Carglass dove, se si è assicurati, l’intervento è coperto dalla polizza. 

    L’impegno di Carglass per mantenere in efficienza il parabrezza auto

    “Dopo aver chiuso brillantemente il 2021, anche quest’anno Belron Italia si appresta a vivere un anno importante. Questa campagna, che ancora una volta ha come protagonisti i nostri veri tecnici di filiale, è la prima di una serie di attività di comunicazione offline e online che nel corso dell’anno sensibilizzeranno il consumatore sull’importanza di mantenere in efficienza il proprio veicolo per la sicurezza propria e degli altri. Argomento che sottolineeremo anche durante la nostra presenza al Giro d’Italia dove da quest’anno siamo partner tecnici” commenta Andrea Cortese, marketing and customer experience director di Belron Italia.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie