15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Bridgestone incontra i concessionari delle Case costruttrici

    Bridgestone incontra i concessionari delle Case costruttriciBridgestone incontra i concessionari delle Case costruttrici.

    Per Bridgestone, player globale nei pneumatici e nelle soluzioni per la mobilità sostenibile, Concessionari e Case Costruttrici sono partner di primaria importanza strategica per valorizzare i propri prodotti e le proprie soluzioni.

    Così Bridgestone rafforza il legame con concessionari delle Case costruttrici

    Il recente programma di incontri con i più importanti partner commerciali in Italia del mondo Concessionarie ha rappresentato la perfetta occasione per Bridgestone di rafforzare il legame, condividere la visione dell’azienda e parlare del mondo automotive in rapida trasformazione. Dopo due anni di pandemia, Bridgestone è infatti tornata a organizzare due eventi in presenza: il Car Dealer Club, tenutosi a Montecarlo dal 10 al 12 giugno, e la sessione dedicata dei Bridgestone VIP Days in Puglia, dal 5 a 6 luglio. In entrambi i casi, gli ospiti hanno potuto partecipare ad esclusive attività ricreative, come il tour su auto d’epoca organizzato in Costa Azzurra e la giornata in pista presso il circuito di Binetto, alla guida di alcune delle più prestigiose “super car” equipaggiate con il Potenza Race, new entry di quest’anno nella gamma Bridgestone.

    La visione strategica di Bridgestone e la collaborazione centrale con i concessionari delle Case Costruttrici

    I due eventi sono stati un’importante occasione di confronto su temi di business: Bridgestone ha presentato la propria visione strategica, che vede l’azienda impegnata a confermarsi tra i leader di mercato su prodotti e le soluzioni per la mobilità, con un rinnovato focus sulla sostenibilità, come testimoniato dalla recente introduzione di Bridgestone E8 Commitment. “Il 2022 ha rappresentato finalmente un ritorno alla normalità, dopo due anni caratterizzati dall’emergenza sanitaria”, commenta Gianluca Buonasorte, Responsabile di Bridgestone EMIA South Region del canale Distribuzione, Online e Car Dealer – Italia. “Abbiamo voluto cogliere immediatamente l’occasione per incontrare i concessionari delle Case Costruttrici partner, con l’obiettivo di rafforzare una collaborazione centrale per la realizzazione della nostra visione strategica e il raggiungimento dei nostri obiettivi di business nel breve e nel lungo periodo” – conclude.

    La nuova gamma di pneumatici Bridgestone 

    Grande rilevanza è stata data anche alle ultime novità di prodotto e in particolare alla rinnovata gamma di pneumatici Potenza. Potenza Sport e Potenza Race vogliono infatti rappresentare il punto di riferimento di mercato per il segmento Ultra HRD, ossia il calettamento superiore a 17 pollici, sempre più importante nelle strategie commerciali di Bridgestone.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie