19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Tecnologia BorgWarner a servizio di Nissan

     

    La tecnologia di BorgWarner per NissanLa tecnologia BorgWarner per Nissan.

    L'azienda specializzata nel settore delle soluzioni tecnologiche per veicoli a combustione, ibridi ed elettrici, si è assicurata un contratto per la fornitura di soluzioni tecnologiche (trazioni integrali) con la casa automobilistica giapponese Nissan.
    In questo modo BorgWarner, con strutture produttive e tecniche in 99 sedi in 24 Paesi, rafforza in modo significativo il suo rapporto esistente con il noto Costruttore d'auto.

     

     

    Asse BorgWarner-Nissan: si punta a costruire una forte cooperazione

    "Siamo orgogliosi di avere l'opportunità di fornire il caso di trasferimento comprovato di BorgWarner tecnologia a Nissan per la produzione su varie piattaforme ", dichiara Volker Weng, presidente e direttore generale di BorgWarner Transmission Systems. Che aggiunge: "Con la nostra esperienza nello sviluppo di soluzioni di trazione integrale, siamo in grado di fornire un caso di trasferimento part-time che lo consente miglioramento della dinamica e delle prestazioni del veicolo. Questa è la nostra prima collaborazione con Nissan in quest'area e non vediamo l'ora di supportare i loro obiettivi di business fornendo una tecnologia eccezionale nonchè qualità e valore.". 

    Cosa fornirà BorgWarner a Nissan

    I casi di trasferimento part-time offrono varie gamme operative, inclusa la trazione a due ruote motrici (2WD) alta, trazione integrale (4WD) alta e 4WD bassa. Una gamma alta 2WD viene normalmente utilizzata su pavimentate, strade asciutte- 4WD high viene utilizzato per una maggiore trazione su strade innevate o durante la guida fuoristrada su un terreno pianeggiante. 4WD low è, invece, idonea per la guida fuoristrada su terreni accidentati o in salita o in discesa molto ripidi. La soluzione avanzata del caso di trasferimento di BorgWarner offre risultati impressionanti prestazioni su tutte le gamme operative, consentendo al conducente di passare dalle due ruote alle quattro ruote motrici in modalità di guida. Il sistema fornisce prestazioni superiori in termini di rumorosità, vibrazioni e durezza.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie