Post-vendita: BM Catalysts avvia la nuova divisione europea.
BM Catalysts, produttore noto in Europa per il mercato post-vendita di prodotti con emissioni a caldo, avvia un’apposita azienda europea, BM Catalysts EU Ltd, per facilitare al massimo gli scambi commerciali con i partner europei e soddisfare la domanda di prodotti.
Va detto che la BM Catalysts ha già una presenza solida in Europa, grazie alle relazioni a lungo a termine instaurate con i distributori europei nel corso dell’ultimo decennio. Con la costituzione di BM Catalysts EU, la società si impegna ulteriormente nei confronti dei partner consentendo loro di fare affari con un’azienda con sede in Europa, semplificando così molti degli attuali processi dovuti alla collaborazione con un’azienda britannica.
Post-vendita: così accelera BM Catalysts
Recentemente, inoltre, l’azienda ha aperto il suo terzo impianto di produzione per aumentare la capacità produttiva, sottolineando la propria filosofia di investimento continuo per andare oltre le aspettative. Le capacità produttive supplementari permetteranno a BM Catalysts di far fronte all’aumento previsto della domanda di prodotti per il controllo delle emissioni e: "di continuare a garantire la disponibilità leader del settore nel mercato post-vendita" si legge in una nota stampa. I tre impianti di produzione high-tech di BM Catalysts consentono all’azienda di avere a disposizione oltre 60.000 pezzi, coprendo il 95 per cento del parco auto europeo, e di sviluppare al contempo fino a 300 nuovi pezzi ogni anno.
La policy strategica nel post-vendita spiegata da Blinston
Mark Blinston (nella foto), direttore commerciale di BM Catalysts, afferma: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi metodi per migliorare l’esperienza dei nostri partner, sia aumentando i prodotti disponibili sia ottimizzando alcuni processi. Offrire ai partner europei la possibilità di fare affari con BMC EU renderà la collaborazione con un fornitore britannico come noi molto più efficiente e facile, e questo per noi è un aspetto molto importante. Considerato l’aumento previsto della domanda dei nostri prodotti nei prossimi anni, è fondamentale investire in modo significativo nell’azienda per continuare a offrire gli stessi servizi e la stessa assistenza di alto livello che i nostri clienti europei si aspettano da BM Catalysts”.
BM Catalysts ed il post-vendita
BM Catalysts, inoltre, continua a collaborare con i distributori e gli installatori europei per garantire una migliore conoscenza delle leggi in materia di omologazione nella catena di fornitura del post-vendita automobilistico e del ruolo fondamentale che questi possono svolgere nell’applicarle a vantaggio di tutto il settore.