Nuova partnership per Asso Ricambi.
L’offerta del Consorzio Assoricambi si è arricchita di un nuovo marchio di prestigio: Vitobello Ricambi, azienda che nasce nel 1972 in Romagna e da cinquant’anni produce e commercializza componenti meccanici per autovetture e veicoli commerciali.
Con una struttura di oltre 10.000 mq e più di 25.000 articoli in stock in pronta consegna, Vitobello Ricambi dispone di un’ampia gamma di componenti, da bilancieri, punterie, alberi a camme, testate, guarnizioni, serie bulloni, pompe olio, bielle, alberi a motore, cilindri motore, fino a motori semi completi e completi. Tra i punti di forza dell’azienda, unitamente all’elevato livello di servizio e l’ampiezza di gamma, vi sono un servizio clienti pre e post vendita preparato e disponibile, un processo di reso e garanzia snello e la presenza sulle principali banche dati di settore, tra cui quella di Inforicambi. Infine, sono attivi il sito web e la piattaforma e-commerce B2B, all’interno della quale è possibile effettuare le ricerche per l’acquisto attraverso il proprio motore di ricerca per codice originale, tipo motore e dati descritti.
Il commento del direttore Pizza sulla nuova partnership suggellata da Asso Ricambi
“Nuove opportunità, una maggiore conoscenza del prodotto e la serenità di poter proporre ai propri clienti una gamma di prodotti performanti ed affidabili, che prima erano appannaggio di pochi esperti. Da questa esigenza dei nostri Associati nasce la ricerca di un fornitore che si è conclusa nel migliore dei modi: la partnership con Vitobello Ricambi. Ora, tutti i ricambisti Asso Ricambi possono contare su un fornitore immediatamente disponibile a dare risposte alle esigenze del mercato grazie anche alla più completa gamma di motori e parti di motore, unitamente alla radicata expertise e riconoscibilità sul mercato nazionale”. – commenta Giampiero Pizza, direttore generale del Consorzio.
La soddisfazione di Luca Vitobello per l’intesa con Asso Ricambi
Anche l’amministratore delegato Luca Vitobello si è detto entusiasta e soddisfatto della collaborazione iniziata il primo marzo 2023 con il gruppo Asso Ricambi e fin da subito ha notato grande interesse da parte degli associati, con diverse iscrizioni al portale B2B. “Crediamo che questa collaborazione, nata da poco ma già vincente, possa portare grandi benefici alle aziende partner, permettendo ai soci di Asso Ricambi di attingere dall’ampio catalogo della Vitobello Ricambi e combinando la comune competenza e professionalità delle aziende coinvolte” – ha concluso.