13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Asse Andrew Page e Unipart: partnership nel nome dell’aftermarket

    Fornitura di componenti aftermarket, sviluppo di strategie comuni ed attività di acquisto fatte con le business unit di Autoparts e Logistics. E’ questo, in sostanza, l’identità del recente accordo tra Andrew Page, company operante nella fornitura di pezzi di ricambio ed attrezzature d’officina, ed Unipart Group: noto brand che lavora nell’aftermarket indipendente. Entusiasta della partnership sottoscritta  Jim Sumner, presidente di Andrew Page, che sottolinea la valenza strategica della neo cooperazione “tra due aziende – evidenzia – che  si completano perfettamente tra loro”. “Sono fiducioso – continua – in un rapporto commerciale duraturo” . “Questa alleanza strategica con Andrew Page – aggiunge John Neill, presidente e group chief executive di Unipart Group – fornirà opportunità di ulteriori investimenti nei prodotti Unipart e sistemi come Unipart KIS  che è stato definito  uno dei migliori sistemi di gestione officina”

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie