14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Apollo Tyres lancia lo pneumatico All-Terrain Vredestein Pinza

    Apollo Tyres lancia lo pneumatico All-Terrain Vredestein PinzaApollo Tyres lancia  in Europa lo pneumatico All-Terrain Vredestein Pinza.

    Il battistrada di Vredestein Pinza presenta un caratteristico disegno a spina di pesce a quattro scanalature e profonde lamelle a incastro, che offrono un’eccellente aderenza su tutte le superfici, inclusi fango, sabbia, ghiaccio e neve, riducendo al minimo la rumorosità su strada. La robusta spalla a tre passi presenta bordi “mordaci” dal design aggressivo che agevolano ulteriormente l’aderenza sulle superfici, mentre eiettori di pietre intrecciati sono integrati nel battistrada per aiutare a liberare i detriti. 
      

    Il nuovo pneumatico Pinza di Apollo Tyres

    Dispone di un rivestimento triplex a tre strati per una maggiore durata, mentre l’esclusivo design della superficie laterale completa l’aggressivo profilo del battistrada, conferendo un aspetto robusto particolarmente adatto a uno pneumatico di questa categoria, oltre fornire una maggiore protezione da rocce e solchi. Oltre alle sue eccellenti capacità in fuoristrada, il modello Pinza è stato sviluppato per garantire alti livelli di aderenza e raffinatezza su strada. La tecnologia a passo multiplo e gli ampi tasselli del battistrada contribuiscono a ridurre al minimo la rumorosità e a ottimizzare la precisione dello sterzo, mentre l’uso di una mescola polimerica di quinta generazione e di lamelle profonde garantisce un grip eccezionale in tutte le condizioni. 
    Grazie a caratteristiche che ne consentono l’utilizzo in tutte le stagioni e alla capacità di differenziarsi rispetto a molti altri prodotti del segmento All-Terrain, il modello di pneumatico Pinza ha ottenuto la certificazione “3-Peak Mountain Snowflake“, sinonimo di standard superiori in termini di aderenza e trazione su neve e superfici ghiacciate. 

      
    Il nuovo pneumatico è stato progettato e sviluppato dal reparto interno di ricerca e sviluppo di Apollo Tyres nei Paesi Bassi

    Il modello Vredestein Pinza, che rappresenta il risultato del più ambizioso progetto di ricerca e sviluppo di prodotto effettuato nei 113 anni di storia del marchio, è stata testato in condizioni climatiche difficili, sia su strada sia in fuoristrada, in Nord America, Finlandia, Sud Africa e Medio Oriente. Lanciato negli Stati Uniti nel 2021, lo pneumatico si è rapidamente affermato come uno dei prodotti più apprezzati nel competitivo segmento All-Terrain. Si tratta di uno dei quattro pneumatici All-Terrain raccomandati dalla prestigiosa agenzia di test indipendente, Consumer Reports. 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie