9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Amadio distributore per l’Italia di BUScleaner

    Un altro autorevole marchio si aggiunge alla famiglia di brand della Fratelli Amadio. Dopo Spheros, l’azienda trevigiana, specializzata nella produzione e distribuzione di sistemi di climatizzazione e riscaldamento per mezzi in movimento, è ora distributore ufficiale per il mercato Italia di BUScleaner. Si tratta di  un aspirapolvere centralizzato per autobus (o comunque applicazioni a 24V) molto conosciuto ed apprezzato dagli operatori del settore. Grazie alla vasta gamma di accessori, BUScleaner non garantisce soltanto una pulizia semplice, rapida e a fondo del pavimento. Ma anche di sedili, poltrone, fughe e rubinetterie. La soluziome è conforme alle norme EU ed ha ottenuto la certificazione europea CE 2004/104 CE per veicoli: CE e3*72/245*2004/104*03 7248*00. Inoltre vanta anche la certificazione dell’Unione Europea (N° 10 ECE-ONU Add. 9/rev.3.: E3 10 R – 03 7248 Ext.00). Il prodotto risulta efficiente nonchè di facile e comodo utilizzo: dovunque ci sia una presa di 24 volt, sarà possibile rendere tutto pulito e lucente. In pullman, roulotte o camper sarà possibile risparmiare tempo, denaro ed energia. Il tutto grazie a un compagno di viaggio che che garantisce  il massimo del comfort, della sicurezza e del risparmio.

     

    L’expertise trasversale di Amadio

    La Amadio è un’azienda poliedrica con molte sfaccettature. Si occupa con specializzazione dell’intera gamma veicoli: auto, camper, nautica, veicoli commerciali, truck, veicoli speciali e movimento terra, autobus e veicoli ferrotramviari, gestendo tutti i processi. Dalla consulenza tecnica prevendita, all’assistenza telefonica post-vendita, passando per l’installazione, la formazione del proprio personale tecnico e delle sue officine autorizzate dislocate in tutto il territorio nazionale.
     

     Gli altri marchi che distribuisce

    Amadio è distributore per l’Italia SPHEROS sistemi di riscaldamento, climatizzazione e botole di emergenza, BODE Kassel sistemi porte per bus e rampe di incarrozzamento disabili, FRENZEL Frigoriferi, cucine, e complementi per il comfort di bordo. Rappresenta inoltre: WEBASTO, INDEL “B”, INDEL WEBASTO Marine, AURORA, SPAL, WIGAM, TEXA e molte altre  case internazionali di massimo livello.

    Redazione Aftermarket

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Nome: F. lli Amadio Spa

    Anno di nascita: 1964

    Sede: via Piave, 37/A – 31028 Vazzola fraz. Tezze di Piave (TV)

    Centri assistenza: 40 in Italia

    Management: Rito Amadio (presidente), Aquilino Amadio (socio), Marzia Amadio e Carlo Amadio (soci  e vicepresidenti nonché rispettivamente responsabile Ufficio Commerciale e responsabile Ufficio Tecnico)

    Ambito di produzione:  produttori e distributori di sistemi di climatizzazione e riscaldamento mezzi in movimento (auto, autocarro e veicolo commerciale, veicolo speciale, autobus, ferrotranviario, camper, nautica)

    Mercato geografico:  prevalentemente Italia

    Principali clienti:  Trenitalia (ferroviaria), tutte le aziende pubbliche di traporto pubblico, officine, concessionari

    Organico lavorativo:  26  unità lavorative

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie