13.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Pneumatici, il futuro del TPMS nell’aftermarket di Alcar

    Pneumatici, il futuro del TPMS nell'aftermarket di AlcarPneumatici: il futuro del TPMS nell’aftermarket di Alcar.

    Da Novembre 2014, è diventato, come è noto, obbligatorio equipaggiare tutti i nuovi autoveicoli con sistemi di monitoraggio pressione pneumatici. Come player dell’aftermarket europeo per la vendita di cerchi in lega e acciaio per passengers cars, Alcar offre prodotti TPMS con standard e qualità OE. Un nuovo dispositivo performante, nuovi service kit, ampi servizi e il già noto configuratore TPMS completano il portfolio TPMS di Alcar.

     

    Alcar Sensor: il brand in aftermarket

    ALCAR ha esteso la propria gamma prodotti TPMS per includere il marchio ALCAR Sensor. Con questo nuovo marchio, ALCAR vuole offrire ai propri partner un prodotto tecnologico all’avanguardia, veloce e conveniente.

     

    Il nuovo sensore ha i seguenti vantaggi:

    • Una maggiore copertura dei veicoli per sensori Plug & Drive e Universali
    • La programmazione contactless più veloce sul mercato
    • Una maggiore compatibilità con i dispositivi TPMS indipendenti
    • Approvazione della velocità max fino a 300 km/h

     

     

    Pneumatici, il futuro del TPMS nell'aftermarket di AlcarAftermarket: Alcar Sensor

    Alcar ha esteso la propria gamma prodotti TPMS per includere il marchio ALCAR Sensor. Con questo nuovo marchio, ALCAR vuole offrire ai propri partner un prodotto tecnologico all’avanguardia, veloce e conveniente.

     

    Il nuovo sensore ha i seguenti vantaggi:

    • Una maggiore copertura dei veicoli per sensori Plug & Drive e Universali
    • La programmazione contactless più veloce sul mercato
    • Una maggiore compatibilità con i dispositivi TPMS indipendenti
    • Approvazione della Velocità max fino a 300 km/h

    Tutti i nuovi sensori ALCAR sono caratterizzati da una maggiore durata grazie alla gestione intelligente della batteria e i modelli clamp-in hanno l’approvazione TUV fino alla velocità max di 300 km/h. La nuova generazione di sensori ALCAR SENSOR garantisce la qualità OE. Testato e certificato dal TÜV SÜD con requisiti molto elevati e condizioni difficili.

     

    Con Alcar l’aftermarket si semplifica così

    ALCAR semplifica ulteriormente il lavoro delle officine, offrendo la multiprogrammazione per i sensori Universali con i dispositivi ALCAR sviluppati in collaborazione con Bartec. Il tempo è essenziale, soprattutto durante il cambio stagionale. La programmazione simultanea di 4 sensori velocizza il processo e lo rende più semplice e sicuro.

     

    • Programmazione simultanea di 4 sensori
    • Funziona anche con i sensori nella scatola
    • Tempo di Multi-programmazione per 4 sensori circa 15-20 secondi

     

    Anche se non visibili dall’esterno, i sensori TPMS sono strumenti altamente complessi e sono importanti per la sicurezza del veicolo. Il sistema funziona correttamente ed è affidabile solo se pneumatici, cerchi e sensori sono compatibili al 100%. Come specialista dei cerchi e dei TPMS, Alcar offre a tutti i suoi partner solo informazioni verificate, tramite il configuratore TPMS ALCAR dove è possibile reperire tutti i codici dei sensori 24/7. Sono inoltre presenti le procedure di riacquisizione specifiche dei veicoli, i service kit e le valvole di ricambio. 

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie