9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Quanto è grande l’aftermarket di Tecneco!

    Quanto è grande l'aftermarket di Tecneco!L’aftermarket di Tecneco si evolve sempre di più, stando sempre attento alle tendenze del mercato.

    Ne è una riprova il progetto LIQUITEC The New Liquid Technology. “E’ l’inizio di un nuovo percorso che prende origine dall’idea di diversificare la nostra offerta con nuovi prodotti, restando però sempre vicini al nostro settore, quello della filtrazione” – spiega il management della factory leccese.

    L’aftermarket di Tecneco in continuo movimento: c’è LIQUITEC e la famiglia si allarga

    Da qui nasce l’idea di sviluppare un  programma aziendale che dà vita a prodotti chimici per il settore automotive, partendo da quelli più vicini alla filtrazione, come additivi motore, igienizzanti abitacolo ed olii ATF sintetici per cambi automatici. Ora la gamma LIQUITEC si amplia con l’ingresso del nuovo programma ATFTEC Lubrificanti sintetici per cambi automatici.

    Quali sono i vantaggi dei nuovi lubrifricanti Tecneco?

    ATFTEC, la nuova gamma di lubrificanti totalmente sintetici ad altissime prestazioni per cambi automatici a copertura dell’intero programma filtri cambio di TECNECO, garantisce protezione contro la corrosione, eccellenti proprietà lubrificanti, resistenza all’invecchiamento ed un’elevata capacità di assorbimento e aderenza, la totale prevenzione di depositi e cosa importantissima soddisfa i requisiti dei costruttori di veicoli.

    Qui il programma completo 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie