Ricambi auto

L’aftermarket di Tecneco Filtration ha vedute sempre più ampie

L’aftermarket di Tecneco Filtration ha vedute sempre più ampieL’aftermarket di Tecneco Filtration ha vedute sempre più ampie.

L’ultimo esempio arriva dal progetto LIQUITEC The New Liquid Technology.  “E’ l'inizio di un nuovo percorso che prende origine dall'idea di diversificare la nostra offerta con nuovi prodotti, restando però sempre vicini al nostro settore, quello della filtrazione. Da qui l'idea di sviluppare un nostro programma prodotti chimici per il settore automotive, partendo da quelli più vicini alla filtrazione, come additivi motore ed igienizzanti abitacolo” fanno sapere dall’azienda. Insieme a Climatec One Shot di Tecneco, dalla factory leccese arrivano anche Fueltec e Dieseltec.

 

Dalla pancia dell’aftermarket di Tecneco, ecco Fueltec: additivo pulitore per motori benzina

FUELTEC è un additivo speciale multifunzione per benzina a base di componenti specifici, che effettua un'azione detergente in tutto il sistema di alimentazione e nella camera di combustione, prolungando in questo modo la vita media del motore e riducendo i consumi. Adatto ai motori con sistema di alimentazione tradizionale e/o iniezione diretta.

Ecco i suoi plus:

Mantiene puliti gli iniettori e le valvole.

Mantiene efficiente nel tempo il sistema di alimentazione.

Migliora il rendimento del motore favorendo il risparmio di carburante.

Aumenta il numero di ottani nella benzina.

Riduce le emissioni inquinanti.

Pulisce in profondità e protegge l'intero sistema di alimentazione;

Migliora la combustione, riduce il consumo di carburante e le emissioni inquinanti;

Ripristina efficienza e prestazioni del motore.

 

Tecneco e i nuovi prodotti del suo aftermarket: Dieseltec, additivo pulitore per motori diesel

DIESELTEC è un additivo speciale multifunzione a base di componenti specifici che rimuove i sedimenti e i depositi dagli iniettori. Garantisce protezione e pulizia dell'intero sistema di iniezione gasolio. Efficace per motori diesel aspirati e sovralimentati, sia con sistema di iniezione indiretta sia diretta ad alta pressione common-rail ed iniettore pompa. Mantiene i fori di iniezione liberi dai depositi, permettendo l'ottimale polverizzazione de gasolio. Contrasta la formazione dei depositi causati dalla presenza di Biodiesel. Lubrifica la pompa di alta pressione e gli iniettori. Migliora il rendimento del motore ed il confort di guida.


Pulisce e disincrosta gli iniettori;

Pulisce in profondità e protegge l'intero sistema di alimentazione;

Riduce il consumo di carburante e le emissioni inquinanti;

Ripristina efficienza e prestazioni del motore.

Commenta