10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • L’aftermarket di Original Birth cavalca l’onda dell’attualità!

    L'aftermarket di Original Birth cavalca l'onda dell'attualità!L’aftermarket di Original Birth è sempre più all’avanguardia.

    Original Birth, specialista dei prodotti per il circuito raffreddamento, completa la sua già vasta gamma, aggiungendo un prodotto di nuova generazione: le Pompe Acqua Ausiliarie.

    La new entry nella gamma aftermarket di Original Birth

    Le pompe acqua ausiliarie Original Birth sono progettate e prodotte in conformità ai requisiti OE. La gamma Original Birth attualmente vanta oltre 70 codici ed è in continuo e rapido ampliamento. Copre già il  70% del parco circolante europeo di vetture d'ultima generazione.

    Perché scegliere, in aftermarket, le Pompe Acqua Ausiliarie di Original Birth?

    Diversi e tutti importanti i plus che caratterizzano le pompe acqua ausiliare dell’azienda che vanta oltre 40 anni di know-how nel comparto aftermarket automotive:

    • Altissima qualità e lunga durata assicurata da microchip e connettori di qualità equivalente OE.
    • La portata del refrigerante è in linea con le specifiche tecniche dell'OE per garantire performance ottimali.
    • Complete di staffe di montaggio e insonorizzanti dove previsto da casa madre.
    • Tutte le pompe acqua ausiliarie Original Birth sono testate per garantire caratteristiche tecniche, montaggio e funzionamento perfetti.
    • Packaging protettivo comprensivo di cappucci ripara-tubi di collegamento.

     

    Original Birth, vanta una delle gamme più vaste ed aggiornate sul mercato per il circuito raffreddamento con prodotti quali vaschette d'espansione, flange termostato, tubi acqua, radiatori olio e flessibili radiatore.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie