12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Aftermarket in lutto per la scomparsa di Amura

    Lutto nel mondo aftermarket.

    Si è spento Vittorio Amura, rappresentate illustre e tra i professionisti più referenziati dell’aftermarket automotive nazionale.  Amura, presidente di Novagroup, è venuto a mancare ieri, venerdì 25 novembre, a Roma.

    Vittoria Amura: colonna portante dell’aftermarket italiano

    Novagroup rientra tra le organizzazioni maggiormente rappresentative del post-vendita italiano. L’impresa è fortemente specializzata nella distribuzione di componenti per auto e veicoli industriali in Italia. Grazie ad un approccio innovativo nei confronti del mercato, Novagroup rappresenta un modello di distribuzione unico perché convoglia al proprio interno distributori e ricambisti organizzati. Per i fornitori, Novagroup costituisce un interlocutore affidabile perché monitora e gestisce tutte le realtà e le dinamiche distributive che interessano il settore dell’Aftermarket.

    Il lutto nell'aftermarket: i tanti messaggi di cordoglio

    Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social network, non appena appresa la triste notizia. L’intero mondo dell’aftermarket si stringe, così, in un abbraccio sentito e commosso che onora e celebra la memoria di Amura. A ricordarlo, tra i tanti, in un post la Sofinn Italia che esprime così il suo compianto : “Tutto il mondo dell’Aftermarket piange Vittorio Amura, Presidente di Novagroup e uno dei maggiori esponenti del settore. Anche noi di Sofinn ci uniamo al cordoglio con dolore e con la consapevolezza di aver perso un grande professionista. Arrivederci, Vittorio”.

    Ne fa eco ADIRA, l’Associazione dei Distributori Indipendenti di Ricambi per Autoveicoli, : “Ciao Vittorio!!!!Vogliamo ricordarti così”.

    Una perdita significativa che, senza dubbio, lascia un vuoto incolmabile nell’aftermarket visto e considerato l’indiscusso spessore professionale di Amura, da sempre sostenitore del network come leva di crescita imprenditoriale.

    I funerali si svolgeranno lunedì 28 novembre, alle ore 14.00, nella Chiesa di San Giovanni Crisostomo, Via Emilio De Marchi 60 a Roma.

    Ai familiari di Vittorio Amura, le più sentite condoglianze da parte della redazione di Inforicambi.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie