14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • L’aftermarket Gates in Polonia

    L'aftermarket Gates in PoloniaL’aftermarket Gates cresce in Polonia.

    Il produttore industriale diversificato e globale di soluzioni di trasmissione di potenza e fluid power punta sulla crescita del suio aftermarket nel mercato polacco. L’azienda sta affittando a Wroclaw più spazi per uffici commerciali per far fronte all’aumento del personale, sviluppando il ramo Gates Business Services Europe (GBSE).

    GBSE è responsabile di molti importanti processi aziendali come finanza, IT, prezzi e risorse umane. Nel 2022 l’attenzione si è concentrata sulla definizione dell’esperienza del cliente, analisi aziendale e legale nfunzioni. L’impresa è anche sede del Centro di Eccellenza, un’unità dedicata alla continua miglioramento, gestione del cambiamento e trasformazione del business.

    L’aftermarket di Gates che si evolve

    Parlando di questa espansione, Anna Duvialard, managing director Business Services Center Europa di Gates, afferma: “Accogliamo con favore questa opportunità per stabilire ulteriormente la nostra attività a Wroclaw, una città che è stato molto accogliente fin dall’inizio. Questi sono tempi molto eccitanti per GBSE e il nuovo spazio per uffici ne è un simbolo. Come squadra stiamo crescendo man mano che diventa il nostro mandato di affari più grande e più strategico. Di conseguenza, come datore di lavoro stiamo cercando di reclutare appassionati individui che vogliono far parte del nostro processo virtuoso di trasformazione”.

    L’aftermarket come ingresso nel mondo del lavoro: Gates assume

    “Il nostro è un ambiente dinamico, composto da personale di nazionalità diverse e guidato da team he lavora insieme utilizzando le più recenti idee e processi aziendali. Per quelle persone che vorrebbero intraprendere una carriera stimolante ma gratificante, stiamo assumendo! Gates sta diventando un datore di lavoro chiave della regione della Bassa Slesia in Polonia. Non solo a Wroclaw, ma ha anche un centro di produzione e distribuzione nella vicina città di Legnica” – aggiunge Duvialard.

    Per celebrare l’espansione dell’ufficio, Gates terrà un evento per il taglio del nastro il prossmo 9 settembre. Invitati il vice sindaco, Jakub Mazur, il vice presidente ABSL, Maciej Borkowski e altri rappresentanti delle imprese locali. Presenzieranno anche il CMO di Gates, Tom Pitstick e il presidente di Gates EMEA, Josef
    Parzhuber.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie