Ricambi auto

Così accelera l’aftermarket di Brake System

Customer care e qualità del prodotto: i pilastri che anima la mission imprenditoriale dell’impresa puglieseSoddisfazione del cliente e qualità del prodotto. E’ la doppia mission che calibra l’impegno e l’operato della Brake System. L’impresa pugliese, specializzata nella rigenerazione dei componenti del sistema frenante e sterzante di veicoli industriali, rimorchi e bus,  mette al centro di ogni decisione aziendale la qualità: dalla lavorazione del prodotto fino al rapporto finale con il cliente. Certificata ISO 9001:2015, con la linea frenante rigenerata Brake System offre un risparmio in termini economici, non trascurando gli aspetti di affidabilità, sicurezza e durata in ogni condizione d’uso. La linea frenante è stata ampliata con una gamma di prodotti aftermarket sempre a marchio Brake System. “Il nostro obiettivo – fanno sapere dall’azienda -  è fornire assistenza al cliente a 360°, aiutandolo sia nella fase di acquisto che nel post vendita. Stiamo ampliando i nostri processi, aumentando sempre di più le disponibilità a magazzino per rispondere in maniera sempre più celere agli ordini della clientela. Abbiamo deciso anche di rafforzare il nostro brand,  facendo un restyling al logo e dando nuova forma al nostro sito web. Siamo presenti da poco anche sui canali social di Facebook e Linkedin”. Novità anche sul fronte packaging:  è stata di recente lanciata una nuova linea per rafforzare la visibilità aziendale e garantire al cliente un bel prodotto  oltre che funzionale in tutti i suoi aspetti. “A breve – annuncia il management dell’azienda con sede a Barletta -  sarà disponibile per i nostri clienti anche il portale B2B che ci permetterà di ridurre i tempi di risposta, andando ad offrire al cliente un servizio di acquisizione ordini via web che permetterà loro di verificare in tempi reali gli stock di magazzino”.

Commenta