9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • L’aftermarket di Brake System

    Customer care e qualità del prodotto: i pilastri che anima la mission imprenditoriale dell'impresa puglieseSoddisfazione del cliente e qualità del prodotto. E’ la doppia mission che calibra l’impegno e l’operato della Brake System. L’impresa pugliese, specializzata nella rigenerazione dei componenti del sistema frenante e sterzante di veicoli industriali, rimorchi e bus,  mette al centro di ogni decisione aziendale la qualità: dalla lavorazione del prodotto fino al rapporto finale con il cliente. Certificata ISO 9001:2015, con la linea frenante rigenerata Brake System offre un risparmio in termini economici, non trascurando gli aspetti di affidabilità, sicurezza e durata in ogni condizione d’uso. La linea frenante è stata ampliata con una gamma di prodotti aftermarket sempre a marchio Brake System. “Il nostro obiettivo – fanno sapere dall’azienda –  è fornire assistenza al cliente a 360°, aiutandolo sia nella fase di acquisto che nel post vendita. Stiamo ampliando i nostri processi, aumentando sempre di più le disponibilità a magazzino per rispondere in maniera sempre più celere agli ordini della clientela. Abbiamo deciso anche di rafforzare il nostro brand,  facendo un restyling al logo e dando nuova forma al nostro sito web. Siamo presenti da poco anche sui canali social di Facebook e Linkedin”. Novità anche sul fronte packaging:  è stata di recente lanciata una nuova linea per rafforzare la visibilità aziendale e garantire al cliente un bel prodotto  oltre che funzionale in tutti i suoi aspetti. “A breve – annuncia il management dell’azienda con sede a Barletta –  sarà disponibile per i nostri clienti anche il portale B2B che ci permetterà di ridurre i tempi di risposta, andando ad offrire al cliente un servizio di acquisizione ordini via web che permetterà loro di verificare in tempi reali gli stock di magazzino”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie