16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Maniglie, si amplia la gamma Ac Rolcar

    Si amplia la gamma delle maniglie Ac RolcarSi amplia la gamma delle maniglie Ac Rolcar.

    L’azienda piemontese, che da oltre 30 anni specializzata nella produzione e distribuzione di alzacristalli elettrici e manuali, introduce in aftermarket  nuovi riferimenti maniglie per un totale di 1200 unità. 

    Maniglie Ac Rolcar pronte per il ricambio

    Oltre il 93% della gamma maniglie Ac Rolcar è subito disponibile a magazzino. Il nuovo catalogo con l’ultimo ampliamento gamma presenta le novità di prodotto e le caratteristiche dei nuovi ricambi applicabili a diverse Case Costruttrici (tra cui BMW, Chevrolet, Audi, Fiat, Opel, Nissan, Renault, Seat, Volkswagen)

    Si amplia la gamma delle maniglie Ac RolcarLa crescita di Ac Rolcar dimostrata non solo dai numeri

    La forte referenzialità di Ac Rolcar nel mercato dell’aftermarket a livello internazionale è avvalorata dall’efficienza aziendale nel rispondere alle esigenze di mercato. I suoi tre marchi (Ac Rolcar, Siccom e LiftSystem), l’ampia gamma immediatamente disponibile a magazzino (96% dei codici totali) e l’utilizzo della logistica avanzata, fanno sì che Ac Rolcar possa consegnare in 24h su tutto il territorio nazionale. Tra i vari fronti lavorativi aperti, l’azienda sta spingendo non poco sugli alzacristalli elettrici caratterizzati dalla connessione “plug and play”

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie