10.2 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • NRF Condensatori con Essiccatori pre-assemblati


    Il mercato dei condensatori sta diventando sempre più competitivo. Mentre la concorrenza porta ad un abbassamento dei prezzi, sono qualità e servizio che prevalgono per NRF.

    A completamento del suo programma “Easy Fit”  NRF fornisce, sempre più, condensatori con essiccatori pre-assemblati. Similare al concetto  Easy Fit” , che offre un set complementare di attrezzature di montaggio, il condensatore pre-assemblato offre economia meccanica e semplificazione.

    Cosa più importante, la facilità e velocità di installazione del set combinato e la sostituzione garantita dell’essiccatore riduce i possibili resi. Un vantaggio incredibile sia per il Cliente finale che per la filiera di  distribuzione.  

    In questo momento NRF offre 748 condensatori per una copertura pari all’88% del parco circolante, di cui 334 hanno un essiccatore pre-assemblato. Al confronto, basato su recente benchmarket di cataloghi, i due maggiori concorrenti di  NRF offrono rispettivamente 273 e 212 set combinati per questo tipo di articolo.

    Quale sarà il prossimo passo? In aggiunta ad offrire la gamma di condensatori più vasta, NRF si concentrerà, di nuovo, sull’espansione dell’offerta ‘Easy Fit’.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie