12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Thomas A. Schmid é il nuovo COO (Chief Operating Officer) di Hyundai Motor Europe

    Hyundai Motor Europe annuncia la nomina di Thomas A. Schmid a Chief Operating Officer dell’azienda. Fin dal 2013, Thomas A. Schmid ha guidato il settore vendite (privati e corporate) di HME nel ruolo di Vice President Sales and Fleet Operations. Promosso oggi a nuovo responsabile esecutivo europeo (COO), riporterà direttamente a Byung Kwon Rhim, Presidente di Hyundai Motor Europe.

    L’incarico affidato a Schmid prevede la guida esecutiva di tutte le operations di Hyundai nel vecchio continente, fra cui la supervisione dei vari settori vendite, marketing e customer service, in linea con l’obiettivo della Casa di consolidare il proprio percorso di crescita sul mercato – anche per i prossimi anni.
    Byung Kwon Rhim (Presidente di Hyundai Motor Europe) ha commentato: “Il contributo di Thomas alle più recenti affermazioni del marchio Hyundai in Europa è stato decisamente prezioso. La sua utilissima esperienza nel settore risulterà fondamentale nel suo nuovo incarico, e sono certo che saprà guidare il Brand verso nuovi, positivi sviluppi nelle vendite, nel marketing e nel servizio al cliente. Siamo infatti determinati a raggiungere i nostri obiettivi a medio e lungo termine, per soddisfare al meglio i nostri clienti ed i nostri partner nel competitivo mercato europeo”.

    Thomas Alexander Schmid è arrivato in Hyundai Motor Europe nel maggio 2013: in precedenza, aveva rivestito diversi incarichi all’interno di varie, blasonate aziende dell’industria automotive europea. Laureato all’Università di Vienna (Master of Business Administration, Master of Law and Economics e Master of Laws), Schmid ha arricchito il proprio percorso con ulteriori qualifiche professionali ottenute negli Stati Uniti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie