16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Hyundai By Mobility

    Hyundai Italia lancia Hyundai By Mobility, un nuovo programma di mobilità che offre soluzioni di acquisto estremamente flessibili e personalizzabili, per mettere a disposizione di tutti gli automobilisti un servizio costruito su misura.
    In un mercato dell’auto in continua evoluzione, orientato sempre più a formule di acquisto innovative, Hyundai By Mobility rappresenta una nuova forma di leasing, pensata per i privati e i titolari di Partite IVA ma aperta anche alle società e clienti corporate. Il programma offre la possibilità di guidare qualsiasi modello della gamma Hyundai senza pensieri, con il vantaggio di usufruire di tutti servizi accessori selezionati, senza dover sostenere le singole spese di acquisto e senza preoccuparsi del bollo, dell’assicurazione e della manutenzione.
    Hyundai Italia è la prima filiale in Europa a lanciare la nuova formula in cui tutti i clienti hanno la possibilità di scegliere tra un’offerta che include i principali servizi di mobilità in un’unica quota mensile. A differenza del noleggio a lungo termine, con By Mobility nessun servizio è obbligatorio e ogni cliente può decidere quanti e quali servizi inserire nel proprio canone. Sono sempre compresi i servizi legati alla Tassa Automobilistica e la garanzia offerta da Hyundai su tutti i modelli di 5 anni a chilometraggio illimitato.
    La massima personalizzazione è garantita da tre pacchetti perfettamente modulabili: oltre ai servizi di Assicurazione RCA possono aggiungersi i diversi costi di gestione e manutenzione dell’auto come la copertura Furto e Incendio, la garanzia Kasko e i pacchetti di manutenzione programmata con diverse opzioni di durata e chilometraggio. Un ulteriore vantaggio garantito da Hyundai By Mobility è la gestione del processo, affidata interamente alla rete ufficiale di concessionari Hyundai Italia.

    Hyundai By Mobility offre anche l’opportunità di mantenere la propria classe di merito RCA e di aderire alla RCA by Mobility con prezzo bloccato. Il cliente può inserire la propria classe già maturata per il precedente veicolo di proprietà con un ulteriore vantaggio: il costo rimane invariato, anche in caso di Sinistri, per tutta la durata del contratto.
    Ogni cliente può decidere liberamente se utilizzare il veicolo usato come permuta a copertura dell’anticipo, oppure versare uno o più canoni, o infine una percentuale del valore. La formula rappresenta dunque una soluzione di utilizzo dell’auto affidabile e libera da ogni preoccupazione.
    Hyundai By Mobility è disponibile su tutti i modelli della gamma Hyundai e consente al cliente anche di avere un’ulteriore opzione alla scadenza del contratto: acquistare l’auto concordando fin da subito il valore del riscatto, restituirla o sostituirla beneficiando di un’eventuale plusvalenza con la rivendita (salvo condizioni e limitazioni indicate da contratto).
    Ad esempio Tucson, SUV best-seller Hyundai, con motore 1.7 CRDi e il ricco allestimento XPlus – con cerchi in lega da 17″, Navigatore Satellitare, Apple Car Play e Android Auto – è offerto a un canone di 239 euro al mese comprensivo di RC Auto. La nuova formula Hyundai By Mobility è già disponibile presso tutti i concessionari Hyundai Italia a partire da aprile 2018.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie