14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Automechanika 2016

    Il marchio Herth+Buss riunisce i due assortimenti Elparts e Jakoparts. In qualità di specialisti nell’elettronica del veicolo, con Elparts offriamo un assortimento completo per qualsiasi esigenza, dagli autoveicoli ai veicoli commerciali. Per i modelli di veicoli giapponesi e coreani Herth+Buss offre l’assortimento di ricambi Jakoparts.

    In occasione di Automechanika 2016 lo specialista dei ricambi Herth+Buss ha sviluppato uno stand fuori dal comune. Un magazzino automatico, enormi scatole di imballaggio, banchi da officina sui quali è possibile toccare e testare i prodotti e la cui tecnologia viene illustrata mediante presentazioni prodotto dal vivo. Sarà possibile vedere da vicino e toccare con mano tutto quello che Herth+Buss è in grado di offrire in termini di tecnologia all’avanguardia, logistica, qualità, rapidità e innovazione. Il teatro dell’azione è delimitato da un grande striscia luminosa a LED, sulla quale scorrono le immagini di una telecamera e il cui effetto di richiamo è visibile da lontano. In mostra vi sarà inoltre l’intero assortimento di Herth+Buss.

    Le presentazioni prodotto dal vivo in tedesco e in inglese e il servizio di officina esterno (WAD-mobile) con i collaboratori di grande esperienza Jens Heun e Peter Thilthorpe sono un appuntamento irrinunciabile per i visitatori del settore. Saranno inoltre mostrate le ultime novità con tanti suggerimenti e consigli sul mondo dei ricambi e degli utensili.

    Accanto al teatro dell’azione vi sarà una lounge con arredi in pallet, nella quale i rappresentanti delle varie aziende potranno fermarsi per approfondire gli argomenti di interesse. Il pavimento di cemento e i banchi da officina, interrotti da elementi moderni, sottolineano l’ambientazione “in officina”, ma non diminuiscono il comfort dell’ambiente. Con questo nuovo stand fieristico Herth+Buss intende condividere le sue conoscenze specialistiche in modo coerente e vicino al cliente.
    Prodotti innovativi
    Una novità nel settore della diagnosi dei veicoli è Inspector. Da molti anni Herth+Buss è lo specialista nei ricambi dei modelli di veicoli asiatici. Inspector è un dispositivo di diagnosi multimarca sviluppato appositamente per i modelli di veicoli asiatici. Fidatevi anche voi del dispositivo di diagnosi più venduto in Giappone e in Corea.

    Con AirGuard Herth+Buss vi offre l’accesso al TPMS (Tyre Pressure Monitoring System). AirGuard è in grado di leggere i sensori di altre marche e di duplicarli sul sensore ruota Herth+Buss. Tramite la sua banca dati, AirGuard può programmare il sensore ruota Herth+Buss su qualsiasi veicolo predisposto di serie per il TPMS (Tyre Pressure Monitoring System). Tutti i dati dei veicoli disponibili sono installati sul dispositivo. E gli aggiornamenti sono sempre gratuiti. È inoltre possibile la riprogrammazione senza cavi dei sensori Herth+Buss attivati. Completa l’offerta il pratico kit di attrezzi SensoFix. Il kit consente di montare i sensori di pressione pneumatici in modo semplice e a regola d’arte. Tutte le coppie preimpostate corrispondono alle nostre specifiche di prodotto.

    Lo stand di Herth+Buss si trova presso il padiglione 3.0, numero stand B 71.
    Vi aspettiamo in fiera!

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie