8.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Il sito Hella Marine ora in Italiano

    Fondata nel 1925 da Hella KG in Germania e trasferita in Austria nel 1993, Hella marine è leader mondiale nel settore dell’illuminazione nautica ed è rappresentata da oltre 30 sales companies in 40 paesi. Oggi Hella marine ha sede ad Auckland, in Nuova Zelanda, paese che vanta una lunga tradizione marittima nella costruzione navale e grandi successi nelle regate.
     
    Hella New Zealand fu fondata nel 1973 per produrre, commercializzare e distribuire prodotti. Oggi la società progetta e produce innovative soluzioni di illuminazione per la nautica, per il trasporto commerciale e per il settore automotive.
     
    L’esperienza decennale nella tecnologia a LED viene oggi messa a disposizione di sofisticati sistemi di navigazione e illuminazione. Con questi prodotti, Hella marine rifornisce i produttori di yacht e barche a motore, i rivenditori nautici e le flotte commerciali di tutto il mondo.
     
    Il sito, ora disponibile in quattro lingue, presenta oltre 270 prodotti di alta qualità basati su diverse tecnologie di illuminazione, tra le quali ovviamente anche quella LED. È possibile consultare numerose tipologie di prodotti: dai fanali di navigazione ai proiettori, dalle luci per interni ed esterni alle luci di cortesia, dalle luci per rimorchi fino agli accessori.
     
    Per ogni prodotto è possibile consultare molte informazioni quali descrizione, specifiche tecniche, dimensioni e disegno tecnico, certificazioni internazionali, immagini esemplificative, video e articoli correlati.
    Lighting Designer inoltre è un’utile strumento online in grado di illustrare visualmente le applicazioni dei diversi tipi di prodotto su differenti imbarcazioni.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie