14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Colleziona corone e realizza i tuoi sogni

    Presso DT Spare Parts, la fedeltà nei confronti del marchio viene premiata in modo molto speciale: acquistando i prodotti del marchio DT Spare Parts non solo beneficerai di un assortimento completo di altissima qualità e garantito 24 mesi ma, grazie al nuovo Premium Shop, potrai anche ottenere molti premi di elevato valore.

    Ecco come funziona: se acquisti i prodotti del marchio DT Spare Parts presso uno dei nostri distributori, potrai utilizzare i codici corona che sono riportati sull’etichetta della confezione dell’articolo. A ogni codice corona corrisponde un determinato numero di corone. Registrati gratuitamente e inserisci il codice corona online sul sito Web del Premium Shop: https://premiumshop.dt-spareparts.com. Sul tuo account riceverai il numero di corone corrispondente.

    Maggiore è il numero dei prodotti acquistati, maggiori saranno le corone collezionate. Ogni volta che accedi al tuo account, potrai facilmente vedere il numero di corone raccolte fino a quel momento. Se avrai raccolto un certo numero di corone, potrai scambiarle con alettanti premi. Sono previsti diversi premi quali buoni spesa, barbecue e macchine da caffè completamente automatizzate. Verranno costantemente aggiunti nuovi premi di alta qualità. Selezioni semplicemente il premio che desidera e invii l’ordine!

    Sono ammesse tutte le persone fisiche e giuridiche che, in qualità di consumatori finali, abbiano acquistato i prodotti del marchio DT Spare Parts per uso personale (ad esempio dai distributori del gruppo Diesel Technic) e che abbiano un’età superiore ai 18 anni.

    Registrati ora e inizia a collezionare corone al fine di realizzare sia i sogni più piccoli sia quelli più grandi!

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie