16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuovo Area Manager per la Diesel Levante

    In un’ottica di ulteriore sviluppo e rafforzamento della nostra rete commerciale Italia, siamo lieti di dare il benvenuto nel nostro team di lavoro a Massimo Perrone nel ruolo di Area Manager Italia. 

    Grazie alla sua significativa esperienza maturata nel suo percorso professionale e alla consolidata esperienza commerciale, Massimo assumerà con decorrenza immediata la responsabilità della rete commerciale Italia riportando direttamente al Direttore Commerciale, Rocco RASPATELLA.

    Massimo Perrone avrà anche l’obiettivo di implementare tutte le azioni necessarie per individuare nuove opportunità di crescita in collaborazione con l’area tecnico commerciale e marketing della Diesel levante.

    “Sono certo che la professionalità, competenza ed entusiasmo di Massimo giocheranno un ruolo fondamentale per potenziare ulteriormente la leadership di Diesel Levante nel mercato italiano. Avrà a disposizione un team molto motivato, condivisione e chiarezza di obiettivi”. Commenta Antonio BUCCINO, Amministratore Unico Diesel Levante.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie