14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Catene da neve: un prodotto di qualità targato VIVI autoparts

    Prima ancora che un obbligo posto dal codice della strada, le catene da neve sono una garanzia per la sicurezza dei passeggeri.

     

    Omologazioni

    I prodotti a marchio VIVI godono dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali in fatto di qualità e sicurezza. Il marchio “Geprufte Sicherheit”  indica che l’apparecchio è conforme ai requisiti di sicurezza europei. Il marchio “GS”, noto in tutto il mondo, è un prezioso aiuto per i consumatori attenti alla qualità.

     

    VIVI Autoparts propone una gamma completa capace di rispondere a tutte le esigenze con un ampliamento di gamma.

     

    Catene 7mm a ingombro ridotto

    Una linea innovativa pensata per auto con problemi di catenabilità. Una maglia speciale a struttura “ritorta” che riesce a garantire tenuta di strada e sicurezza in manovre trasversali (aderenza in curva) e longitudinali (spunti in salita, frenata).Un prodotto di ultima generazione con inserti in materiali speciali che preservano il cerchio da usura e graffi.

     

    Catene 9mm

    La linea tradizionale VIVI per autovetture: maglia compatta con sezione a “D” e battistrada a rombo in acciaio cementato.

    Montaggio facile e veloce, in soli 5 minuti senza sollevare la vettura.

     

    Nuove catene 12mm per SUV e Fuoristrada

    Una linea pensata per i nuovi SUV con gomme ribassate, un settore di veicoli sempre più presente nell’attuale parco circolante.

    Un ampliamento di gamma che non poteva mancare per offrire ai distributori del marchio prodotti sempre nuovi e competitivi, un tassello importante che completa le precedenti produzioni.

     

    Catene 16mm per Camper, Fuoristrada, SUV e Furgoni

    Una linea dedicata al lavoro e al tempo libero pensata per pneumatici uso pesante con filo maggiorato di 6mm.

    Una comoda valigetta in tessuto resistente per riporre facilmente le catene dopo l’utilizzo e garantire la sicurezza e l’affidabilità a mezzi pesanti.

     

     

    Tutte le valigette porta-catene VIVI contengono guanti di protezione, istruzioni plastificate e maglie di riparazione per fronteggiare eventuali guasti dovuti all’usura del tempo.

     

    Per info e contatti: www.viviautoparts.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie