AC ROLCAR, Ac Rolcar ad Automechanika Frankfurt 2018 – Hall 5.0 Stand B66 | Ricambi Auto, news autoricambi

AC ROLCAR

Ac Rolcar ad Automechanika Frankfurt 2018 – Hall 5.0 Stand B66

La nuova edizione di Automechanika Frankfurt, sarà per Ac Rolcar l’occasione per presentare numerose novità da non perdere assolutamente.

 

NUOVA PARTNERSHIP AC ROLCAR - LUCAS

Con orgoglio e soddisfazione Ac Rolcar S.r.l. annuncia l’inizio della nuova collaborazione con il noto brand inglese Lucas, marchio con il quale Ac Rolcar condivide similitudini quali la storicità, la filosofia e la particolare attenzione alla qualità del prodotto. Così Ac Rolcar è stata selezionata da Lucas come nuovo fornitore e, forte della grande flessibilità ed efficienza della logistica di Ac Rolcar, anche distributore di alzacristalli elettrici e manuali. Da oggi infatti, gli alzavetri Ac Rolcar “vestiranno” anche della prestigiosa e conosciuta scatola verde del famoso brand che è presente sul mercato da quasi 150 anni e che vanta la sua presenza nelle officine di tutto il mondo.

Questa opportunità darà ad Ac Rolcar la possibilità di sviluppare la presenza dei suoi prodotti su nuovi mercati e potenziare quelli esistenti con una copertura ed una offerta sempre maggiore. Tutti i dettagli, le informazioni e le novità in merito a Lucas Window Regulators sono disponibili sul sito internet dedicato www.lucaswindowregulators.com

 

VIRTUAL TOUR DELLA PRODUZIONE AC ROLCAR

In occasione di Automechanika Frankfurt 2018, Ac Rolcar sceglie di “accompagnare” i suoi ospiti in un percorso di visita virtuale alla produzione di Ac Rolcar. Un modo in più, per far avvicinare il cliente all’attività produttiva aziendale: un percorso che dimostra passo passo le fasi produttive necessarie alla realizzazione degli alzacristalli Ac Rolcar. Sul canale YouTube di Ac Rolcar sarà prossimamente disponibile un video trailer che anticiperà i contenuti del video tour a tutti quelli che vorranno provare questa esperienza innovativa.

 

PROTOCOLLO LIN ECU

In occasione della fiera Ac Rolcar presenterà i suoi più recenti sviluppi proponendo oltre ai nuovi riferimenti che ampliano la gamma, anche il continuo incremento dei servizi rivolti alla clientela.

Tra le ultime innovazioni tecnologiche, Ac Rolcar evidenzia l’introduzione di nuovissime centraline di gestione alzacristalli capaci di dialogare con il protocollo LIN ECU, introdotto negli ultimi anni sulle vetture. Grazie a questo nuovo sistema, Ac Rolcar è la prima a garantire il mantenimento di tutte le funzionalità integrate all’alzacristallo, anche dopo l’inserimento del ricambio in vettura, come ad esempio: la chiusura comfort da telecomando, il funzionamento dei cristalli anche a vettura spenta (ove previsto dal costruttore auto), il comando dei vetri posteriori ed il loro blocco da lato guida etc. Inalterate la presenza del sistema anti pizzicamento nel rispetto della normativa europea oltre alla funzione di “over ride”.

 

NUOVA COLLOCAZIONE DELLO STAND AC ROLCAR

Ac Rolcar è felice di invitarvi a visitare il suo nuovo stand che, da questa nuova edizione, sarà collocato in uno spazio maggiormente aperto, sempre nel Padiglione 5.0 ma al numero B66.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a marketing@acrolcar.it

 

 

 

AC ROLCAR
Via Emilia 12
10099 San Mauro Torinese TO Italy
Tel. +39 011 2732474
FAX +39 011 2731739
E-mail: acrolcar@acrolcar.it
Web site: www.acrolcar.it
Profili collegati