Quale migliore occasione quella dell‘inizio dei saldi per lanciare una campagna di marketing del tutto originale? Ha spopolato la bizzarra trovata pubblicitaria del noto brand catalano Desigual che ha portato anche a Milano il “Seminaked Party”. Per la prima volta in Italia arriva la sua formula unconventional per il lancio dei saldi. Shopping gratis ad una sola condizione: presentarsi indossando esclusivamente biancheria intima o costumi da bagno. La risposta del pubblico non si è fatta attendere. I fortunati sono saliti su due bus che hanno fatto il giro della città di Milano. I primi cento poi si sono presentati all’ingresso dello store di ‘Desigual’ in biancheria intima dove ad attenderli c’era l’intera collezione primavera-estate 2013 gratuita solo per loro, ma solo per un’ora. La regola era è questa: massimo due capi a testa, di cui uno di sopra e uno di sotto della merce in saldo. L’iniziativa era stata già sperimentata in altre due capitali che hanno mobilitato non pochi giovani. Circa mille a Parigi e circa trecentoventi a Tokyo. La sfilata in mutande è approdata al Corso Buenos Aires, dove un plotone di giovani seminudi ha animato per qualche ora le vie di Milano.
FONTE: quotidianonet.it