10.9 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Alla fiera di Roma Fuoriserie 2010…

    Fuoriserie è il più importante salone del settore del Centro Sud Italia, riconosciuto e apprezzato dal pubblico italiano e straniero che qui cerca e trova la più completa rassegna di vetture d’epoca, ricambi, club, registri storici e modellismo, e dove può immergersi nello scenario ideale dell’oggetto che ha rivoluzionato la vita moderna.

    Qui la passione per le moto ed auto storiche si accompagna all’amore per le cose belle e preziose. Numerosi i marchi presenti tra cui Jaguar con la storica Jaguar MK VII del 1952 utilizzata dall’attore Sean Penn nel film “Milk”, la SS TWO Tourer del 1934 prodotta in limited edition, soltanto 150 esemplari e tante altre ancora.

    Molti anche i club presenti che rappresentano istituzionalmente tutti gli appassionati di veicoli storici e il motorismo storico italiano. Un percorso per promuovere la conservazione d’autovetture e moto d’epoca con l’idea di creare associazioni di appassionati di motorismo storico con un’unica passione in comune: l’amore per le auto e moto d’epoca.

    La manifestazione è un percorso dove poter trovare le auto dei propri sogni, le produzioni fuoriserie e le offerte competitive dei privati con sezioni privilegiate dedicate al restauro di auto antiche, al supporto per un’efficace preparazione del mezzo in vista di un impiego agonistico, ai commercianti d’auto nazionali ed alla ricambistica dove sarà possibile trovare i ricambi originali difficilmente reperibili ed un’ offerta completa di accessori auto e moto per rendere speciale ed unica la propria vettura.

    La kermesse di auto d’epoca, consente uno sguardo a 360° sull’universo di auto d’epoca e motori. Inoltre, per sentirsi glamour, forse anche emulando attori e personaggi della moda vintage, vi è una sezione dedicata all’abbigliamento sportivo, pelletteria e gioielli. Ma non finisce qui, perchè Fuoriserie è anche altro, mostre tematiche, convegni, raduni e gare rendono questa manifestazione davvero unica nel suo genere.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie