Si è svolta sabato 25 maggio l’inaugurazione della nuova Filiale Dubhe di Catania.
Un evento che ha riunito oltre 100 clienti provenienti dalla Sicilia, la nuova filiale della Dubhe è sita in Via Caduti di tutti le guerre 2 presso Motta Sant’Anastasia (CT).
Un centro logistico già operativo, composto da un magazzino di 1.300 mq, 3 magazzini verticali automatici e 400 mq di uffici.
Vuole assumere un ruolo da protagonista per le zone della Sicilia e Calabria nell’ambito della fornitura di pezzi di ricambio e aftermarket.
Grazie alla collaborazione avviata con Mec-Diesel, Cei SpA e Lema SRL, la filiale mette a disposizione del cliente un catalogo prodotti in continua evoluzione, capace di coprire le referenze più movimentate dei rispettivi marchi distribuiti in esclusiva da Dubhe.
In occasione della giornata inaugurale, i clienti hanno avuto modo, tramite una visita guidata, di visitare non solo il magazzino, ma anche di vedere da vicino i nuovi spazzi di stoccaggio, ma anche le linee di prodotto distribuite e conoscere il personale della filiale con cui i clienti dialogano quotidianamente per la richiesta di preventivi e approvvigionamenti.
Luca Albertinotti, Responsabile Vendite Mercato Italia Dubhe, ha poi presentato il progetto nel dettaglio, contestualizzando il tutto nell’ambito del panorama dell’aftermarket italiano e della presenza sul territorio nazionale.
Il Gruppo Dubhe in qualità di partner di riferimento per ricambisti e officine di rettifiche, conferma il suo impegno nel proseguire con nuovi investimenti logistici per garantire la massima disponibilità di magazzino e la progressiva vicinanza al cliente.