13.9 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
  • Ac Rolcar: l’alzacristallo di qualità che non ti lascia mai solo

    DI STEFANO BELFIORE

    Quello che, sostanzialmente, fa di Ac Rolcar un brand importante capace, in aftermarket, di realizzare progettare, produrre e distribuire alzacristalli non è solo l’indiscutibile qualità del prodotto. Ma anche (e parallelamente) l’attitudine continua di una  realtà aziendale partner che segue il cliente nel suo percorso condividendone gli obiettivi. Proprio questa costante policy, tesa a migliorare e affinare sempre il service di customer care, sarà evidenziata nel palcoscenico di Automechanika Francoforte. Da un lato, verranno presentati i nuovi prodotti (rispondenti ad alti standard qualitativi) che potenziano la gamma di soluzioni. Dall’altro gli innovativi servizi di assistenza tecnica funzionali a soddisfare le esigenze di chi acquista un alzacristallo made in Ac Rolcar. Tra questi: la possibilità di raggiungere in pochi istanti le video istruzioni di montaggio di oltre 400 codici su un canale dedicato You Tube.

     

    Cosa presenterà Ac Rolcar al pubblico di Automechanika Francoforte?

    In quest’occasione Ac Rolcar, presenterà prima di tutto i nuovi prodotti che ne ampliano la gamma offerta (quasi 200 riferimenti inseriti nel nuovo catalogo) evidenziando la sua capacità di produrre alzacristalli e distribuire maniglie, serrature, guarnizioni, pompette. Automechanika sarà, inoltre, un’ottima opportunità per manifestare il continuo incremento dei servizi rivolti alla clientela: come l’assistenza alla vendita, il supporto tecnico, le video istruzioni e le consegne espresso. Infatti, in un momento in cui è difficile fare previsioni sull’andamento dell’economia nel settore, Ac Rolcar risponde rafforzando la sua presenza nei vari mercati e investendo in strumenti e risorse per consolidare il rapporto con il cliente, offrendo servizi innovativi volti a soddisfare le sue esigenze.

     

    Nella cornice fieristica, verrà fatto un focus particolare su una determinata gamma di prodotti o su qualche nuovo articolo su cui punta l’impresa?

    L'impegno di Ac Rolcar è rivolto in particolare sull’ampliamento della gamma e sulla garanzia della disponibilità immediata a magazzino, un aspetto importantissimo per assicurare una pronta risposta alle esigenze di mercato. Con i due stabilimenti produttivi, Ac Rolcar assume il pieno controllo sull’intera filiera, dalla progettazione alla consegna al consumatore, garantendo prodotti rispondenti ad alti standard qualitativi, testati al 100 per cento con oltre 20.000 cicli in portiera (40.000 movimenti). Inoltre, a testimonianza dell'attenzione rivolta alle esigenze dei suoi clienti, Ac Rolcar è l’unica che può offrire, oltre ad una valida assistenza tecnica, anche i video tutorial sempre a portata di click. Acquistando un alzacristallo Ac Rolcar il cliente entra in contatto diretto co n l’azienda che, oltre a garantire la quotidiana assistenza telefonica del personale specializzato e a fornire istruzioni dettagliate all’interno della confezione, supera la concorrenza offrendo la possibilità di raggiungere in pochi istanti le video istruzioni di montaggio di oltre 400 codici su un canale dedicato You Tube.

     

    Quali sono gli obiettivi e le attese che nutre l’azienda dalla partecipazione?

    La fiera di Automechanika Frankfurt è per Ac Rolcar prima di tutto un luogo per confrontarsi con le altre realtà aziendali e per individuare le direzioni che prende il mercato. La fiera di Francoforte costituisce inoltre, un’importante opportunità per cercare nuove partnership internazionali. In quei giorni infatti, la metropoli tedesca si trasforma in un centro di condivisione, dove si rafforzano le proprie partnership e se ne costituiscono di nuove.

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Azienda: Ac Rolcar Srl

    Anno di costituzione: 1986

    Web Site: https://www.acrolcar.it/

    Sede logistica: via Emilia 12 – Autoporto Pescarito – 10099 San Mauro Torinese (To) Italy

    Ambito di business: produzione e distribuzione di alzacristalli elettrici e manuali

    Stand Automechanika Francoforte: hall 5.0 stand C59

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie