16.5 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Opel Mokka Electric: zero emissioni per un’auto fuori dal comune

    Opel Mokka Electric è un’auto elettrica dalla notevole capacità di carico. 

    Se spesso in passato, chi desiderava spazio per stivare bagagli e attrezzature sportive, oggi con l’avvento dei SUV, tutto ciò è cambiato, la nuova Opel Mokka Electric può essere trasformata in un’auto professionale a due posti dagli specialisti degli allestimenti Boat GmbH & Co, KG.

    Un design elegante per un’auto a zero emissioni, in grado di trasportare oggetti grandi e piccoli, in modo sicuro. Il sistema rack bott vario3 convince per il suo design intelligente che consente ai professionisti di trasportare su di un telaio di sicurezza saldamente fissato alla carrozzeria, oggetti di varie dimensioni. 

    È dotato di cassetti e moduli estremamente leggeri e robusti, in base alle esigenze dell’utente, lo spazio di carico può essere organizzato alla perfezione. Per chi desidera spazio aggiuntivo è disponibile un apposito vano nel bagagliaio che può ospitare oggetti di piccole dimensioni. 

    Opel Mokka Electric: fino a 338 km di autonomia 

    Un motore elettrico da 136 CV per 260 Nm di coppia massima, la Mokka Electric raggiunge una velocità massima di 150 km,/h per un’autonomia fino a 338 km nel ciclo WLTP. La sua batteria ha una capacità di 50 kWh.

    La batteria può essere ricaricata in soli 30 minuti fino all’80% in presenza di una stazione di corrente continua da 100 kW.

    Il sistema di frenata rigenerativa di ultima generazione, consente alla Mokka Electric di essere ancora più efficiente, grazie al recupero dell’energia in decelerazione o frenata.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie